Brignone e l' intervista fantasma a Belve | dietro lo stop alla messa in onda le domande su Sofia Goggia?

Nelle ultime ore si è parlato di un'intervista pianificata che non è mai andata in onda, coinvolgendo una nota atleta e un noto programma televisivo. Il settimanale Chi riporta che la cancellazione potrebbe essere legata a richieste fatte prima della trasmissione, sollevando dubbi su eventuali motivazioni legate a questioni personali o professionali. La vicenda ha suscitato attenzione tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Dai film alla musica, passando per i videogiochi e anche per. le interviste. I “lost media” sono contenuti dimenticati: realizzati, registrati, ma mai arrivati al pubblico, destinati a perdersi nel tempo. In questa categoria potrebbe finire anche l’intervista di Federica Brignone a Belve. La campionessa olimpica, oro in superG e gigante a Milano Cortina, qualche settimana fa si era accomodata sull’ormai celebre sgabello, pronta al classico faccia a faccia, senza sconti, con Francesca Fagnani. Tuttavia, alcuni sconti lo staff della sciatrice li avrebbe poi chiesti: secondo quanto riportato da Fanpage.it, dopo le riprese sarebbero infatti arrivate richieste di tagli all’intervista, interventi che avrebbero inciso sulla resa del contenuto e ai quali Fagnani si sarebbe prontamente opposta.🔗 Leggi su Gazzetta.it

brignone e l intervista fantasma a belve dietro lo stop alla messa in onda le domande su sofia goggia
© Gazzetta.it - Brignone e l'intervista fantasma a Belve: dietro lo stop alla messa in onda le domande su Sofia Goggia?

Notizie correlate

Stop all’intervista a Belve: “I passaggi meno graditi riguarderebbero Sofia Goggia, in particolare le domande sulla collega”. Il retroscena sul blocco chiesto da Federica BrignoneCon la quarta puntata in onda ieri sera “Belve” ha salutato il pubblico di Rai2 per lasciare spazio da martedì prossimo a “Belve Crime“.

Federica Brignone ha chiesto di tagliare l’intervista a Belve, il no di Fagnani e lo stop alla messa in ondaLa campionessa di sci avrebbe chiesto alla conduttrice alcuni tagli una volta terminata l'intervista.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: È il settimanale Chi a fornire dettagli sui contenuti che non sarebbero piaciuti alla campionessa; Federica Brignone a Belve, salta l'intervista già registrata: ecco cosa è successo; Intervista di Brignone a Belve cancellata: Avrebbe chiesto tagli sulla rivalità con Goggia; Federica Brignone, intervista saltata a Belve: una bomba, c'entra Sofia Goggia | Libero Quotidiano.it.

sofia goggia brignone e l intervistaBrignone e l'intervista fantasma a Belve: dietro lo stop alla messa in onda le domande su Sofia Goggia?Secondo il settimanale Chi dietro alla cancellazione dell'intervista ci sarebbe la richiesta di tagli da parte dello staff della sciatrice di alcuni passaggi sulla rivale-compagna ... gazzetta.it

sofia goggia brignone e l intervistaFederica Brignone, l'intervista a Belve cancellata: «Poco interessante. Sgraditi i passaggi su Sofia Goggia»Belve chiude i battenti per far posto allo spin-off Crime, ma a far rumore è ciò che il pubblico non ha visto. Tra le interviste registrate per la stagione ... ilmattino.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.