Ascolti tv del 29 aprile Michelle Hunziker ed Eleonora Abbagnato | sfida spietata
Il 29 aprile, le ascolti televisivi hanno visto Michelle Hunziker tornare su Canale 5, affiancata da Alvin, per condurre la nuova edizione di TIM Battiti Live Spring 2026. Contestualmente, Eleonora Abbagnato è apparsa in altri programmi, contribuendo a una giornata di sfide tra diversi show e artisti. La giornata si è contraddistinta da ascolti elevati e da un confronto tra diverse proposte televisive.
Michelle Hunziker ha debuttato su Canale 5, insieme ad Alvin, con la versione primaverile di TIM Battiti Live Spring 2026. Ma ha trovato una rivale spietata in Eleonora Abbagnato. L’étoile ha curato la direzione artistica dello show-evento, Siamo Danza, andato in onda su Rai 1 in occasione della Giornata internazionale della danza. Così, se Michelle Hunziker ha potato contare su star come Sal Da Vinci, Fedez e Masini ed Emma, Eleonora Abbagnato ha chiamato Giuseppe Fiorello, Anna Ferzetti, Claudio Baglioni e Raf, solo per citarne alcuni. Il resto del palinsesto della prima serata ha visto un altro debutto su Rai 2 con la prima puntata di Mare Fuori 6 e su Rai 3 il consueto appuntamento con Chi l’ha visto?.🔗 Leggi su Dilei.it

Notizie correlate
Leggi anche: Verissimo, anticipazioni del 26 aprile: ospiti Michelle Hunziker e Marco Bocci
Ascolti Tv 29 marzo, Amici cresce (24.1%) e Canzonissima va giù (19.4%) nella sfida del sabatoNella sfida del sabato il talent di Maria De Filippi cresce e tocca il 24,1% di share, mentre Milly Carlucci scende al 19,4%.
Panoramica sull’argomento
Argomenti più discussi: Michelle Hunziker presenta Tim Battiti live spring; Tim Battiti Live Spring è qui: i cantanti e tutto quello da sapere; Marco Bocci a Verissimo: Sono l’uomo più lasciato della storia. L’appello di Silvia a Laura Chiatti; MEDIASET - CANALE 5 * TIM BATTITI LIVE SPRING - 29/04: HUNZIKER CONDUCE LO SPECIALE PRIMAVERILE, OSPITI GEOLIER, PARADISO, ANNALISA, FEDEZ (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO - LINK / RIVEDI STREAMING).
Stasera in tv al via Battiti Live Spring con Alvin e Michelle Hunziker: oltre 50 artisti, la musica del momento e una nuova piazzaBattiti Live Spring debutta su Canale 5 con Michelle Hunziker e Alvin: oltre 50 artisti, la musica del momento e una nuova piazza ... amica.it
In un'intervista al settimanale "Chi", Michelle Hunziker racconta la nuova relazione con l’attore e modello Giulio Berruti: “Con lui ho mollato tutto. Ho mollato tutte le corazze, tutti i muri di Berlino che avevo costruito intorno a me. Sono felice, ma cerco di manten - facebook.com facebook