44° anniversario dell’omicidio di Pio La Torre Serra USR Sicilia | La scuola è costantemente impegnata per la legalità

Notizia in breve

In occasione del 44° anniversario dell’omicidio di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, il Direttore generale dell’USR Sicilia ha visitato l’Istituto Pio La Torre di Palermo. Durante l’evento, ha sottolineato l’impegno continuo della scuola nel promuovere la legalità. La cerimonia ha visto la partecipazione di studenti e insegnanti, con interventi dedicati alla memoria delle vittime e alla lotta contro le forme di criminalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Direttore generale dell’USR Sicilia, Filippo Serra, è intervenuto all’Istituto Pio La Torre di Palermo in occasione del 44° anniversario dell’omicidio di Pio La Torre e Rosario Di Salvo. L'articolo. 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anniversario omicidio Pio La Torre e Rosario Di Salvo: il programma della celebrazioneTutto pronto per celebrare il 44° anniversario dell’uccisione politico-mafiosa di Pio La Torre e Rosario Di Salvo.

Leggi anche: Palermo ricorda Pio La Torre e Rosario Di Salvo a 44 anni dall’agguato mafioso

Temi più discussi: La Torre, domani la commemorazione nel 44° anniversario dell’omicidio; Al via le celebrazione per il 44° anniversario dell’omicidio di Pio La Torre e Rosario Di Salvo; 44° Anniversario della morte di Pio La Torre e Rosario Di Salvo; Palermo ricorda Pio La Torre e Rosario Di Salvo: cerimonia per il 44° anniversario.

pio 44 anniversario dell omicidioMafia, 44 anni fa l’omicidio di Pio La TorreIn ricordo dell'allora segretario regionale del PCI e di Di Salvo, trucidati da un commando di killer di cosa nostra ... grandangoloagrigento.it

pio 44 anniversario dell omicidioMessaggio del Presidente Mattarella in occasione del 44° anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e di Rosario Di Salvo(mi-lorenteggio.com) Roma, 30 aprile 2026 -Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Presidente del Centro di Studi e iniziative Culturali Pio La Torre, Emilio Miceli, il seguen ... mi-lorenteggio.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web