Torre Annunziata Libri in Movimento | lettura libera alla Villa

A Torre Annunziata, un'iniziativa chiamata “Libri in Movimento” si svolge presso la Villa del Parnaso, dove è possibile prendere in prestito gratuitamente libri dagli spazi pubblici. L'iniziativa è promossa dall'associazione ABC, che organizza il servizio di prestito libero. La presenza di questa attività mira a favorire la lettura tra i cittadini, offrendo un accesso semplice e gratuito ai libri in un ambiente pubblico.

ABC promuove “Libri in Movimento” a Torre Annunziata: prestito gratuito di libri negli spazi pubblici di Villa del Parnaso. Promuovere la lettura come gesto quotidiano e condiviso, accessibile a tutti. È questo lo spirito di “Libri in Movimento”, l’iniziativa promossa dall’ Associazione Benessere Collettivo (ABC) con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata, in programma giovedì 7 maggio e lunedì 11 maggio. A diffondere la notizia una comunicazione del Sindaco Cuccurullo Libri liberi negli spazi pubblici. Il progetto punta a portare i libri fuori dai luoghi tradizionali e dentro la vita di ogni giorno, attraverso il prestito libero e gratuito in spazi pubblici aperti alla comunità.🔗 Leggi su Puntomagazine.it

torre annunziata libri in movimento lettura libera alla villa
© Puntomagazine.it - Torre Annunziata, “Libri in Movimento”: lettura libera alla Villa

Notizie correlate

Leggi anche: La sentenza Rampa scuote la città di Torre Annunziata, Libera: “Cambiate legge su prescrizione”

Torre Annunziata, il Comune aderisce alla Rottamazione QuinquiesUNICEF/bambini e conflitti armati: più di 500 milioni di bambini – 1 su 5 – vivono in paesi in conflitto.

Tutti gli aggiornamenti

Argomenti più discussi: Cronaca - Torre Annunziata, non erano solo rifiuti: scoperto il 'Libro Mastro' del sesso. Tutti i dettagli; Beni confiscati: a Torre Annunziata progetti di recupero di terreni e appartamenti; Scoperte due case a luci rosse a Boscoreale e Boscotrecase, agli arresti un 59enne di Torre Annunziata; ARRESTATO 59ENNE PER FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE.GESTIVA DUE CASE D’APPUNTAMENTO.

torre annunziata torre annunziata libri inTorre Annunziata, Villa del Parnaso si apre alla cultura: libri gratuiti e prestito liberoVilla del Parnaso si apre alla cultura. Si terrà giovedì 7 maggio e lunedì 11 maggio a Torre Annunziata l’iniziativa Libri in movimento, promossa da ABC, Associazione Benessere Collettivo, con il pa ... lostrillone.tv

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.