Porta Capuana arrivano 600 militari della Guardia di Finanza

Notizia in breve

Nella giornata odierna, l'ex Pretura di Napoli è stata consegnata ufficialmente alla Guardia di Finanza dall’Agenzia del Demanio. Contestualmente, sono arrivati nel quartiere circa 600 militari della Guardia di Finanza. La presenza massiccia delle forze dell’ordine ha interessato la zona di Porta Capuana, dove si sono concentrati i nuovi controlli e le attività operative. La consegna dell’edificio segna un passaggio importante per le funzioni di sicurezza e controllo nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Consegnata ufficialmente alla Guardia di Finanza, da parte dell’Agenzia del Demanio, l'ex Pretura di Napoli. Da oggi l'immobile, parte del seicentesco “Complesso di San Francesco da Paola”, è caserma della Guardia di Finanza.  L’assegnazione della struttura al Corpo è frutto della collaborazione. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Benevento, corso BLSD per 66 militari della Guardia di FinanzaProsegue la sinergica intesa istituzionale tra le Fiamme Gialle ed il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Benevento.

Brindisi: il ricordo di Alberto De Falco e Antonio Sottile, militari della Guardia di finanza, morti durante l’inseguimento di contrabbandieri Accadde il 23 febbraio 2000Di seguito un comunicato diffuso dalla Guardia di finanza: Ieri mattina, nella suggestiva Piazza “Sottile-De Falco” a Brindisi, alla presenza del...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web