Milan Cardinale ha dato l’ok | regalo ad Allegri da 20 milioni

Il Milan ha ricevuto ufficialmente l’autorizzazione da parte del presidente a proseguire con l’allenatore, confermando il rapporto anche per la prossima stagione. La società ha deciso di investire circa 20 milioni di euro come parte dell’accordo con l’allenatore, che continuerà a guidare il team. Nel frattempo, il direttore sportivo si sta preparando a chiudere un’operazione importante, battendo la concorrenza di altri club per un giocatore. La stagione si avvia verso la sua conclusione, con il club che punta a qualificarsi in Champions League.

Il Milan e Allegri andranno avanti insieme dopo una stagione che, a meno di clamorose sorprese, si concluderà in maniera comunque positiva con il raggiungimento dell’agognato obiettivo Champions. A tal proposito, il tecnico livornese si aspetta un rinforzo di spessore ed esperienza per ogni reparto, a cominciare da quello arretrato. Suggestione Kim del Bayern a parte, il nome in cima ai desideri e il più alla portata è sempre quello di Mario Gila, spagnolo della Lazio con il contratto in scadenza a giugno 2027. Da parte del classe 2000 non c’è alcuna intenzione di rinnovarlo, motivo per cui Lotito sarà obbligato a cederlo in estate per non perderlo poi a zero tra un anno.🔗 Leggi su Calciomercato.it

milan cardinale ha dato l8217ok regalo ad allegri da 20 milioni
© Calciomercato.it - Milan, Cardinale ha dato l’ok: regalo ad Allegri da 20 milioni

Notizie correlate

Milan, Cardinale negli spogliatoi dopo il derby: ecco cosa ha detto ad Allegri e ai giocatoriDa quel giorno lì Cardinale non aveva più visto il derby della Madonnina allo stadio.

Leggi anche: Cardinale ha dato l'ok: Milan, via libera per l'assalto a Gila

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Cardinale, punto mercato con la dirigenza: rosa rinforzata seguendo la linea di Allegri; Milan, Cardinale approva le richieste di Allegri: Gila primo obiettivo; Milan, le 48 ore di Cardinale a Milano: mercato, Nba Europe e il saluto ad Allegri; Calciomercato Milan, assalto a Gila: le ultime di Gazzetta.

allegri da milan cardinale ha datoMilan, è fatta per il colpaccio! Cardinale dà l’ok e sblocca l’operazione, i dettagliMario Gila verso il Milan. Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, Gerry Cardinale ha dato il via libera all’operazione per il centrale della Lazio, confermando l’interesse rossonero per un rinforzo ... spaziomilan.it

allegri da milan cardinale ha datoMercato Milan, Gazzetta: Via libera per Gila. Cardinale dà l'ok, assalto al centrale per una difesa topL'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: Via libera per Gila. Cardinale dà l'ok, assalto al centrale per una ... milannews.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.