Il gusto del quotidiano Lavoro e compimento di sé da San Benedetto ad oggi la mostra al Polo museale di Lanciano

Notizia in breve

Venerdì 30 aprile alle 18, al Polo Museale Santo Spirito di Lanciano, si terrà l'inaugurazione della mostra immersiva intitolata “Il gusto del quotidiano. Lavoro e compimento di sé da San Benedetto ad oggi”. L'esposizione propone un percorso che attraversa diverse epoche, mettendo in evidenza aspetti legati al lavoro e alle abitudini di vita nel tempo. L'evento durerà fino a una data ancora da comunicare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarà inaugurata giovedì 30 aprile, alle 18, al Polo Museale Santo Spirito di Lanciano, la mostra immersiva “Il gusto del quotidiano. Lavoro e compimento di sé da San Benedetto ad oggi”, un percorso espositivo che invita a riflettere sul significato del lavoro nella vita dell’uomo contemporaneo.La. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A 81 anni ruba un’opera d’arte da una mostra allestita in piazza a San Benedetto Po: denunciatoSan Benedetto Po (Mantova), 11 febbraio 2026 – A 81 anni ruba un’opera d’arte e viene denunciato per furto aggravato.

Lucca: il nuovo logo del polo museale, apertura nel 2028Il nuovo simbolo grafico del Centro delle Arti di Lucca è stato ufficialmente presentato, segnando un passo concreto verso l'apertura prevista per la...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web