Caso Ragatzu | l’ex calciatore nega i maltrattamenti in aula
In tribunale a Tempio Pausania, l’ex calciatore ha dichiarato di non aver mai maltrattato la persona coinvolta nel procedimento. Durante l’udienza, ha risposto alle domande degli avvocati, ribadendo la propria versione dei fatti e negando le accuse di maltrattamenti. La vicenda riguarda una serie di comportamenti contestati che ora vengono esaminati nel procedimento legale. La testimonianza dell’uomo si inserisce nel dibattimento in corso.
? Cosa sapere Daniele Ragatzu nega le accuse di maltrattamenti in aula al tribunale di Tempio Pausania.. Il processo per i fatti avvenuti a Olbia tra il 2016 e il 2017 prosegue.. Daniele Ragatzu ha negato davanti al tribunale di Tempio Pausania ogni accusa di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, parlando di tensioni relazionali nate tra l’ottobre 2016 e l’ottobre 2017. L’imputato, noto per il suo passato nel calcio con la maglia del Cagliari e attualmente legato all’Olbia, è stato chiamato a rispondere delle condotte contestategli durante un periodo di convivenza che si era concluso con una denuncia per violenze fisiche e psicologiche.🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie correlate
Leggi anche: Stalking a Casaluce: l’imputato nega tutto e sfida le accuse in aula
Achraf Hakimi: il calciatore del Psg a processo per stupro nega le accuse: “Dimostrerò che è tutto falso”Una vicenda giudiziaria che scuote il mondo del calcio internazionale arriva a una svolta decisiva.
Contenuti di approfondimento
Argomenti più discussi: Presunti maltrattamenti alla ex: Daniele Ragatzu respinge le accuse - L'Unione Sarda.it; Il calciatore Ragatzu a processo per maltrattamenti, in aula la sua versione: Con la mia ex solo litigi; Maltrattamenti alla ex compagna, il calciatore Daniele Ragatzu si difende in aula: Non l’ho mai aggredita; Ragatzu, il calciatore a processo nega le accuse della ex: Solo litigi.
Il calciatore Ragatzu a processo per maltrattamenti, in aula la sua versione: Con la mia ex solo litigiIl calciatore Ragatzu a processo per maltrattamenti, in aula la sua versione: Con la mia ex solo litigi - Cronaca - sardiniapost ... sardiniapost.it
Fa discutere il caso di Nessy Guerra, donna italiana condannata in Egitto per adulterio - facebook.com facebook