Alajbegovic obiettivo per Gasperini | la Roma gioca d’anticipo

La Roma si muove rapidamente sul mercato e ha puntato l'acquisto di Kerim Alajbegovic, uno dei giovani più promettenti del calcio europeo. La società ha già avviato le trattative e sembra intenzionata a chiudere l'affare nel prossimo periodo. La strategia del club si concentra sull'inserimento di giovani talenti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Alajbegovic rappresenta uno degli obiettivi principali di questa campagna di rafforzamento.

La Roma accelera sul mercato e mette nel mirino uno dei profili più interessanti del panorama europeo emergente: Kerim Alajbegovi?. Nelle ultime ore la trattativa avrebbe registrato sviluppi significativi, come confermato dal Corriere dello Sport, che raccontano di un’operazione ormai entrata in una fase concreta e strutturata. L’obiettivo del club giallorosso è chiaro: anticipare la concorrenza e bloccare un talento considerato ideale per il nuovo ciclo tecnico. Una Roma in transizione. Dopo le ultime settimane tormentate sul piano dirigenziale, a Trigoria la Roma sta iniziando a porre le basi del mercato senza una struttura dirigenziale definitiva.🔗 Leggi su Sololaroma.it

alajbegovic obiettivo per gasperini la roma gioca d8217anticipo
© Sololaroma.it - Alajbegovic obiettivo per Gasperini: la Roma gioca d’anticipo

Notizie correlate

Calciomercato Roma, obiettivo Alajbegovic ma serve la cessione di un bigL’AS Roma ha avviato una trattativa serrata per Kerim Alajbegovic, esterno offensivo classe 2007 di proprietà del Bayer Leverkusen.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Gasperini punta Dodo: è lui l’obiettivo per la fascia

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Rassegna Stampa | Sprint Roma per Alajbegovic; La Roma su Alajbegovic, ma prima deve partire un big; Calciomercato Roma News | Angelino vuole la cessione, Alajbegovic è l’obiettivo offensivo (22 aprile 2026); Alajbegovic, la decisione in un mese: la Roma è l’unico club che può garantirgli un posto da titolare.

alajbegovic obiettivo per gasperiniAlajbegovic, la decisione in un mese: la Roma ha fiducia. I costi dell'operazioneLa Roma accelera, spinge, prova lo strappo. E stavolta il segnale arriva direttamente dall’alto: Dan Friedkin ha acceso il semaforo verde per l’operazione Alajbegovic, il talento bosniaco che sta infi ... corrieredellosport.it

alajbegovic obiettivo per gasperiniMercato Roma, attacco da ridisegnare: Gasperini vuole NusaA fine stagione quasi tutti gli attaccanti andranno via. Gasperini punta il norvegese del Lipsia per la ricostruzione. siamolaroma.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.