Roma viaggio tra realtà e finzione | la mostra che svela l’identità
? Cosa sapere Domani, 29 aprile, alle ore 18:30, AntiGallery in piazza degli Zingari 3 a Roma inaugurerà la mostra collettiva Il Volto E La Maschera – Uno nessuno centomila, l’appuntamento che segna la ventisettesima edizione della rassegna FotograficaMonti. L’esposizione, curata da Barbara Martusciello, porterà gli occhi dei visitatori tra i vicoli del rione Monti, trasformando lo spazio dell’AntiGallery in un crocevia dove fotografi, appassionati e un pubblico giovane si incontreranno per esplorare il confine tra realtà e finzione fino al 29 maggio prossimo, con aperture quotidiane dalle 17 alle 2. L’indagine visiva tra identità celata e verità sociale. 🔗 Leggi su Ameve.eu
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Everbyte, gli sviluppatori che hanno reso labile il confine tra realtà e finzioneSono trascorsi quasi due anni dall’esordio di Moonvale, il thriller investigativo per mobile firmato Everbyte.
Tra arte, identità e tradizione: con la mostra "Kimono" un viaggio nella cultura giapponeseE' stata inaugurata sabato scorso la mostra “Kimono”, allestita alla Galleria Luigi Michelacci di Meldola.
Temi più discussi: Taste of World: a Roma una festa internazionale tra culture, cibo e musica; In arrivo il Frecciarossa Roma-Berlino: la metropolitana d'Europa diventa realtà (e cambierà il modo di viaggiare); Una rete in viaggio; Roma: Bloom is Result - Mostra d'arte contemporanea nel Lazio - Galleria La Nica.
In arrivo il Frecciarossa Roma-Berlino: la metropolitana d’Europa diventa realtà (e cambierà il modo di viaggiare)Dal 2026 i primi collegamenti Italia-Germania, dal 2028 arriva il Roma-Berlino diretto con il Frecciarossa: il progetto europeo. greenme.it
Treni cancellati domenica 3 maggio tra Roma e i Castelli: cosa sapere prima di partireI programmi per una gita fuori porta o per il semplice rientro a casa, questa domenica, potrebbero scontrarsi con una realtà ben diversa: treni cancellati e bus sostitutivi sulle linee che collegano R ... msn.com