Pedullà | Leao e Pulisic non possono essere i due attaccanti del Milan | se giochi 3-5-2 non la prendi mai
Durante una recente analisi pubblicata su YouTube, un giornalista sportivo ha commentato la partita tra due squadre di calcio giocata domenica sera allo stadio di San Siro. Il focus si è concentrato sulle prestazioni di due attaccanti, evidenziando che non sono compatibili con il modulo 3-5-2, soprattutto considerando le difficoltà offensive della squadra in quella formazione. La discussione riguarda le scelte tattiche e le performance dei giocatori in quella gara specifica.
Nell'ultimo turno di campionato, a 'San Siro', il Milan di Massimiliano Allegri e la Juventus di Luciano Spalletti hanno pareggiato a reti bianche (0-0). Rossoneri e bianconeri si sono spartiti, così, un punto a testa: un piccolo passo in avanti, per entrambe le compagini, verso la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League. Certo, ci sarĂ anche da lottare e da sudare: al Milan, per esempio, servono - al momento - 6 punti per conquistare aritmeticamente il pass per la Champions e dovrĂ farli (senza Luka Modric, infortunato) nelle partite che verranno contro Sassuolo, Atalanta, Genoa e Cagliari. Ne serviranno di piĂą alla Juventus, che ha Como e Roma soltanto a tre punti di distanza.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Notizie correlate
Milan aggrappato a Pulisic e Leao contro la Juventus: Allegri spera nell’inversione di marcia dei due attaccanti. Analisi del loro momento e dove potrebbero fare la differenzaMercato Juventus: Kim resta un obiettivo forte per la difesa, ma il suo arrivo è legato alla partenza di questo big.
Ordine sicuro, Leao e Pulisic le chiavi del Milan: “Se si potrà contare …”"Una striscia di quattro sfide per tenere il passo dell’Inter e non arrivare alla serata del derby.
Altri aggiornamenti
Temi piĂą discussi: Le ultimissime sulle probabili formazioni di Verona-Milan; Milan-Juventus, le probabili formazioni; Allegri: Ci mancano sei punti per la Champions. Leao? Oggi una delle sue migliori prestazioni; Un gol annullato a Thuram e una traversa di Saelemaekers: Milan-Juventus finisce senza reti.
Pedullà: Interessi comuni nel non perdere, Leao e Pulisic non possono essere gli attaccanti del MilanNel sul canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato lo 0-0 tra Milan e Juventus andato in scena ieri sera a San Siro. Queste le sue ... milannews.it
Milan, Allegri chiaro su Leao e Pulisic: ecco cosa sta succedendo in attaccoNel pre-partita di Milan-Juventus, Max Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN commentando le condizioni dei suoi attaccanti. spaziomilan.it
Alfredo PedullĂ - facebook.com facebook
Conte cita l’Inter con zero titoli, Pedullà : “Non si può fare sempre come vuole lui perché…” x.com