Il Partito Democratico ha inaugurato la sede insieme a Giorgio Fede

Il Partito Democratico di San Benedetto del Tronto ha aperto ufficialmente la nuova sede elettorale in via Ugo Bassi 63. All’evento ha partecipato anche Giorgio Fede, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. Durante l’inaugurazione sono stati presentati i candidati e le candidate della lista in vista delle prossime elezioni comunali. La sede sarà utilizzata per le attività di campagna elettorale e incontri con gli elettori.

Il Partito Democratico di San Benedetto del Tronto ha inaugurato la nuova sede elettorale in via Ugo Bassi 63 e ha presentato le candidate e i candidati della lista per le prossime elezioni comunali, a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Giorgio Fede. L’iniziativa ha segnato l’avvio ufficiale della campagna elettorale del Pd sambenedettese, con la partecipazione di cittadine, cittadini, attivisti, iscritti e figure di riferimento del partito. La sede non sarà soltanto uno spazio organizzativo, ma un luogo aperto alla città per ospitare i prossimi appuntamenti politici. Il Partito Democratico punta a portare la campagna anche nei quartieri, considerati parte integrante di una città in movimento e non semplici periferie del centro.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il partito democratico ha inaugurato la sede insieme a giorgio fede
© Ilrestodelcarlino.it - Il Partito Democratico ha inaugurato la sede insieme a Giorgio Fede

Carl Lutz, le diplomate qui défia le régime nazi

Video Carl Lutz, le diplomate qui défia le régime nazi

Notizie correlate

Leggi anche: Il Partito democratico ha una nuova sede a Milano: inaugurato uno spazio da 180 mq

Sede di Fratelli d'Italia vandalizzata: la solidarietà del Partito democraticoSolidarietà del gruppo consiliare del Pd a Fratelli d’Italia, la cui sede, sabato 25 aprile, giorno della Liberazione, è stata vandalizzata.

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: Provenzano a TPI: Ora è il momento di unirsi per battere la destra; Insieme per l’Europa Federale, Libera e Unita – 9 maggio Torino; I candidati del Partito Democratico alle elezioni comunali 2026; Elezioni comunali a Venezia, nella squadra del Pd sei candidati bengalesi.

partito democratico il partito democratico haIl Partito Democratico ha inaugurato la sede insieme a Giorgio FedeIl Partito Democratico di San Benedetto del Tronto ha inaugurato la nuova sede elettorale in via Ugo Bassi 63 ... msn.com

Mauri: dl sicurezza certifica il fallimento del governo MeloniQuello in discussione è l’ennesimo decreto sulla sicurezza, e proprio per questo certifica il fallimento delle politiche del governo. Siamo di fronte a un provvedimento che non porta risorse nuove pe ... partitodemocratico.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.

⬆