Concreto giovane e vincente | la Roma è affascinata da Manna L’obiettivo? Strapparlo al Napoli
La Roma avrebbe manifestato un forte interesse per il giovane direttore sportivo del Napoli, secondo alcune fonti. Nonostante la smentita di ieri di un noto esperto di mercato, il quotidiano sportivo rilancia la notizia, sottolineando come i Friedkin siano attratti dal profilo di Manna, apprezzato per la capacità di costruire una rosa equilibrata tra giocatori esperti e giovani talenti. La trattativa sembra essere un obiettivo concreto per il club giallorosso.
Nonostante la smentita di ieri di Schira, il CorSport rilancia e calca la mano: la Roma vuole Manna e lo vuole fortemente, con i Friedkin fortemente affascinati dal pedigree e dalle capacità del giovane ds azzurro, capace di creare una squadra unendo esperienza e profili giovani e di talento. Ne parla Jacopo Aliprandi. La Roma non molla Manna. È il suo il profilo che unisce, che convince, che accende entusiasmo. Il pressing della Roma è serrato, continuo. L’obiettivo? Strapparlo al Napoli con cui ha vinto lo scudetto all’esordio e portarlo nella Capitale per aprire un nuovo ciclo. Manna piace perché è moderno (parla quattro lingue), concreto, giovane, vincente.🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Notizie correlate
Leggi anche: Manna può lasciare il Napoli? Una big di Serie A vuole strapparlo agli azzurri: la ricostruzione
Leggi anche: Napoli: la posizione di Manna è in bilico, Giovane e Alisson Santos non erano stati richiesti da Conte (Schira)
Una raccolta di contenuti
Argomenti più discussi: Roma, Manna è la scelta di Dan Friedkin e Gasperini: il piano per convincere De Laurentiis; Bianchi e Aprilia: ritorno di un binomio vincente nel CIV 2026; QUANDO I GIOVANI DIVENTANO IL CUORE DELLA COMUNITÀ: IL MODELLO VINCENTE DI VILLARICCA; Avondale Women, un progetto vincente e ambizioso.
Novità importanti sul portale luganocultura.ch. Badaracco: «Uno strumento concreto a sostegno degli operatori, facilitando l’accesso alle informazioni». facebook