Un ascolto una visione | Aperitivo napoletano di Ghygo

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuova puntata per Parliamone. Suoni, libri e altre visioni, nella lettura di Antonino Jonathan Luzzi. Pierluigi Spagnolo ascolta Aperitivo napoletano, di Ghygo. Ascolta la recensione. «Coniugando le mie radici con il dancefloor, sogno un mondo di artisti che si prendono meno sul serio. NĂ© alto nĂ© basso, nĂ© sacro nĂ© profano». La frase che accompagna l’uscita di Aperitivo Napoletano (30 gennaio 2026) non è solo una dichiarazione d’intenti, ma una presa di posizione precisa sul modo di stare dentro – e contro – le categorie. Luigi Panella, produttore e DJ beneventano che opera con il nome d’arte di Ghygo, costruisce qui un immaginario sonoro che rifiuta le gerarchie e abita i margini, muovendosi con naturalezza tra cultura popolare e clubbing contemporaneo. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Un ascolto, una visione: Tempo di Laila Al Habash

Laboratori poetici per aperitivo: musica e ascolto guidato al CheersAl via al locale Cheers di Reggio Calabria i due laboratori poetici del format L'Arte per Ritrovarsi.

Argomenti più discussi: Un ascolto, una visione: Aperitivo napoletano di Ghygo; Polverigi Inteatro Fest, al via la nuova stagione tra corpi in movimento e l’incanto dell’ascolto / TUTTO IL PROGRAMMA; Angeli All Star, la Ministra Locatelli in visita ad Arezzo; Cicloamatori ad Artemare Club per aperitivo e Tango.

aperitivo un ascolto una visioneUn ascolto, una visione: Aperitivo napoletano di GhygoNuova puntata per Parliamone. Suoni, libri e altre visioni, nella lettura di Antonino Jonathan Luzzi. Pierluigi Spagnolo ascolta Aperitivo napoletano, di Ghygo. bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆