Sparatoria alla cena Trump | Non ho avuto paura volevano portarmi subito via ma ho voluto aspettare per capire
Dopo l'attacco armato durante la cena dei corrispondenti della Casa Bianca, Donald Trump ha riferito di aver deciso di non scendere immediatamente dal palco quando il Secret Service gli ha chiesto di farlo. L'ex presidente ha dichiarato di non aver avuto paura e di aver voluto attendere per capire meglio cosa stesse succedendo. La sparatoria si è verificata mentre erano presenti numerosi invitati alla serata.
Donald Trump ha raccontato che subito dopo l'attacco alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca, quando il Secret Service lo ha raggiunto sul palco e gli ha chiesto di "mettersi giù" lui non lo ha voluto fare subito. "Volevo capire che stava succedendo, ho chiesto agli agenti: "Aspettate un attimo", ha raccontato il presidente smentendo le indiscrezioni. "Mi ha detto di mettermi giù, ha insistito. "A me e alla first lady". Nell'intervista alla Cbs News, Trump ha aggiunto: "Non ho avuto paura, so come va la vita, viviamo in un mondo di pazzi". Già ieri The Donald aveva detto la sua sull'attentatore: "Il tipo è disturbato, quando leggi il suo manifesto, vedi che odia i cristiani, questo è sicuro. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Trump.

Uomo armato entra nella residenza di Trump a Mar-a-Lago, ucciso dal Secret Service
Notizie e thread social correlati
“Ho provato ad avere figli, ma ho scoperto che non potevo. Ho lavorato, non ho avuto il tempo di dedicarmi alla famiglia. Poi è arrivato un uragano”: Jo Squillo si confessaA “Pechino Express” Jo Squillo si è lasciata andare ad un racconto privato e intimo sulla maternità.
Parlano l'agente pestato il suo soccorritore: "Ho avuto paura". "Quando l'ho visto accerchiato l'ho protetto con lo scudo"I due poliziotti vittime della ferocia dei manifestanti di Torino parlano per la prima volta di quanto accaduto sabato.
Temi più discussi: Spari alla cena di Trump con i giornalisti, l’attentatore non sta collaborando; Spari alla cena dei giornalisti della Casa Bianca. Trump e Vance illesi; Spari alla cena dei giornalisti con Trump, dal boato alla fuga dei presenti. LE IMMAGINI; Trump pubblica i video della fuga dell'attentatore dopo gli spari alla cena.
Re Carlo III, misure di sicurezza per la visita di oggi a Washington. Trump: Non vedo l'ora di incontrarloMisure di sicurezza rafforzate, dopo la sparatoria alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca. Il presidente americano: 'Non vedo l'ora di incontrarlo' ... adnkronos.com
Sparatoria alla cena di Gala con Trump, parla la corrispondente del Corriere: «Ho sentito gli spari fuori dalla sala e ci siamo buttati a terra»Viviana Mazza ha assistito alla sparatoria alla cena di gala cena dei giornalisti della Casa Bianca e conferma la grande agitazione di quegli attimi ... milanofinanza.it
Fanpage.it. . Che aria si respira il giorno dopo la sparatoria durante la cena dei corrispondenti della Casa Bianca, a cui era presente il presidente Trump Da Washington, all’esterno dell’hotel Hilton Ida Artiaco, vice capo area cronaca di Fanpage, ripercorre q - facebook.com facebook
"E' una sparatoria", paura tra i cronisti nella sala della cena di Trump - Video x.com