Pozzuoli e Quarto controlli dei Carabinieri nel weekend | denunce droga e sanzioni stradali

Nel fine settimana, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nelle zone di Pozzuoli e Quarto, concentrandosi sulla movida, l’uso di droga e le violazioni del Codice della Strada. Durante le operazioni, sono state elevate sanzioni e sono stati denunciati alcuni soggetti. Sono stati sequestrati quantitativi di sostanze stupefacenti e sono stati identificati diversi trasgressori. Le forze dell’ordine hanno proseguito con verifiche mirate per garantire maggiore sicurezza nel territorio.

Devianza giovanile e sicurezza: intensificati i controlli tra movida, droga e violazioni del Codice della Strada. Ancora una volta la devianza giovanile nella lente dei controlli da parte dei carabinieri durante il fine settimana a Pozzuoli e a Quarto. Siamo a Pozzuoli e i militari della locale stazione hanno denunciato un 17enne incensurato del posto. Durante la serata di movida il giovane aveva litigato con un coetaneo a corso Garibaldi. Uno sguardo di troppo e dal sottosella del 17enne sbuca un bastone telescopico. Avviene l’aggressione e la fuga. Per la vittima lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. I carabinieri della stazione di Pozzuoli intervengono e ricostruiscono la vicenda, analizzano le immagini dei sistemi di video sorveglianza del Comune e individuano il responsabile.🔗 Leggi su Puntomagazine.it

pozzuoli e quarto controlli dei carabinieri nel weekend denunce droga e sanzioni stradali
© Puntomagazine.it - Pozzuoli e Quarto, controlli dei Carabinieri nel weekend: denunce, droga e sanzioni stradali

Notizie correlate

Catania, controlli serrati nel cuore della città: denunce e sanzioni dei CarabinieriDurante il controllo è stato inoltre trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e crack.

Leggi anche: Benevento, controlli dei Carabinieri nel weekend: denunce, sequestri e patenti ritirate

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: CHIAIANO, PISCINOLA E POZZUOLI: Controlli in città, il bilancio dei Carabinieri; Controlli della Polizia di Stato a Pozzuoli.; Terremoto Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.2: epicentro a 3 km da Pozzuoli e Quarto; Torre del Greco, controlli nella movida: quattro denunciati dopo tensioni con la polizia municipale.

pozzuoli e quarto controlliPozzuoli, nuovi controlli della PoliziaNella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli. napolivillage.com

pozzuoli e quarto controlliControlli in città e a Pozzuoli, il bilancio dei CarabinieriControlli dei Carabinieri in tutto il capoluogo e nella vicina Pozzuoli Si parte da Piscinola e Chiaiano, con i militari della compagnia Vomero dispiegati ... napolivillage.com

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.