Milan Primavera Renna orgoglioso | Atteggiamento straordinario impeccabili in tutto

Il Milan Primavera ha vinto in rimonta contro il Cagliari, con Giovanni Renna che ha commentato positivamente l’atteggiamento della squadra, definendolo straordinario e impeccabile in ogni aspetto. La partita si è conclusa con il risultato favorevole ai rossoneri, che sono riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale. Renna ha espresso soddisfazione per la prestazione complessiva dei giovani calciatori, sottolineando l’impegno mostrato durante tutto l’incontro.

Una partita a dir poco splendida quella fatta questo pomeriggio dal Milan Primavera di Giovanni Renna. I giovani rossoneri, passati in svantaggio contro il Cagliari dopo appena 6 minuti di gioco grazie al gol di Raterink, sono riusciti a ribaltare la partita conquistato i 3 punti grazie al gol da fuori area di Domnitei e il rigore trasformato dal capitano Scotti, a quota 8 gol e 3 assist in stagione con ben 34 partite giocate. A fine partita, Giovanni Renna ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul match ai media presenti. Ecco, di seguito le sue parole: Sull'atteggiamento: "Dico straordinario, perché hanno fatto un lavoro fuori dall'ordinario veramente, sono stati impeccabili in tutto.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan primavera renna orgoglioso atteggiamento straordinario impeccabili in tutto
© Pianetamilan.it - Milan Primavera, Renna orgoglioso: “Atteggiamento straordinario, impeccabili in tutto”

Notizie correlate

Leggi anche: Milan Primavera, rimonta sul Cagliari. Renna: “Ragazzi impeccabili su tutto” | PM

Primavera Milan-Napoli, Renna: “Scotti prestazione eccellente”Il Milan Primavera vince 2-1 in casa contro il Napoli grazie ai gol del capitano Scotti.

Contenuti e approfondimenti

Temi più discussi: LIVE MN - Primavera, Milan-Cagliari (2-1): bella vittoria dei rossoneri; VIDEO - Sassuolo Milan Primavera highlights 1-1: Kulla risponde a Domnitei; Sassuolo Milan Primavera LIVE 0-1: cronaca, formazioni, risultato in diretta.

milan primavera milan primavera renna orgogliosoPrimavera, Renna: I ragazzi oggi sono stati bravi, si sono fatti valereNel post partita di Sassuolo-Milan, sfida valida per la 34esima giornata del campionato di Primavera 1 e terminata in parità, l'allenatore dell'U20 rossonera Giovanni Renna ... milannews.it

milan primavera milan primavera renna orgogliosoPrimavera, Milan-Cagliari (0-1): Domnitei vicino al gol del pari30' È il Milan a fare la partita, ma quando il Cagliari riparte si rendein qualche modo sempre pericoloso.  24' Il Milan insiste alla ricerca del pareggio: Scotti trova con ... milannews.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.