Le foto di Chiara Petrolini 12 giorni prima del parto psicoterapeuta Bramante | Gravidanza non percepita Corte | Era lucida

A dodici giorni dal parto, sono state diffuse alcune foto di Chiara Petrolini, mentre la psicoterapeuta Alessandra Bramante afferma che la donna non percepiva chiaramente la gravidanza. In un procedimento legale, la corte ha stabilito che la Petrolini si trovava in uno stato di lucidità. La consulente ha inoltre dichiarato che la ragazza soffriva di una negazione inconscia rispetto alla gravidanza.

La consulente Alessandra Bramante sostiene che la ragazza soffrisse di "negazione inconscia della gravidanza", una condizione in cui la donna non ha consapevolezza del suo stato e il corpo non risponde con i segnali "classici" Alcune foto di Chiara Petrolini scattate 12 prima del parto mostra.🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

le foto di chiara petrolini 12 giorni prima del parto psicoterapeuta bramante gravidanza non percepita corte era lucida
© Ilgiornaleditalia.it - Le foto di Chiara Petrolini 12 giorni prima del parto, psicoterapeuta Bramante: "Gravidanza non percepita", Corte: "Era lucida"

Notizie correlate

Chiara Petrolini, spuntano le foto 10 giorni prima del secondo parto: ‘Ha sofferto di negazione della gravidanza’Non si sarebbe resa conto delle gravidanze a causa di un disturbo chiamato “denial of pregnancy”.

Chiara Petrolini, la consulente insiste: "Una gravidanza mai percepita""Si tratta di un caso di gravidanza non percepita: la donna non ha consapevolezza e il corpo non manda i segnali classici".

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Neonati sepolti in giardino a Parma, la storia di Chiara Petrolini; Le foto di Chiara Petrolini scattate 12 giorni prima del parto: Sono la prova che non si sentiva incinta; Chiara Petrolini, la sentenza: condanna a 24 anni e 3 mesi per l’omicidio del secondo neonato. Del primo non ci sono prove; Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi.

chiara petrolini le foto di chiaraChiara Petrolini, narcisista maligna o affetta dal ‘denial of pregnancy’? Cosa dicono le foto prima e dopo il partoLe analisi della perita di parte non hanno convinto i giudici che hanno condannato la giovane di Traversetolo a 24 anni e 3 mesi. Ma per l'esperta Roberta Bruzzone non basta: ecco perché ... dire.it

chiara petrolini le foto di chiaraLe foto di Chiara Petrolini scattate 12 giorni prima del parto: «Sono la prova che non si sentiva incinta»La sua consulente, Alessandra Bramante: «Soffre di un disturbo chiamato denial of pregnancy, in cui la donna non ha consapevolezza e il corpo non risponde con i segnali classici». Ma i giudici hanno ... corriere.it

Digita per trovare news e video correlati.