Gorizia il Punto Giovani esplode | 549 ragazzi tra musica e IA

Notizia in breve

Nel corso del 2025, il Punto Giovani di Gorizia ha registrato la partecipazione di 549 ragazzi ai laboratori dedicati alla musica e all’intelligenza artificiale. L’iniziativa ha offerto ai giovani l’opportunità di esplorare nuove tecnologie attraverso attività pratiche e coinvolgenti. Questa partecipazione numerosa evidenzia l’interesse dei giovani verso i temi digitali e innovativi nel settore creativo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

?? Cosa sapere Il Punto Giovani di Gorizia ha coinvolto 549 utenti in laboratori tecnologici nel 2025. L'attività ha registrato 496 ingressi nella Sala Musica e 800 studenti alla Giornata dell'Orientamento. Nel 2025, il Punto Giovani di Gorizia ha registrato un incremento significativo delle attività, coinvolgendo 549 utenti nei laboratori specialistici e consolidando la propria funzione di polo strategico per le nuove generazioni della città. I dati relativi all'andamento del servizio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

gorizia il punto giovani esplode 549 ragazzi tra musica e ia
© Ameve.eu - Gorizia, il Punto Giovani esplode: 549 ragazzi tra musica e IA
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Guardiagrele, “OffiCine Giovani” tra teatro, musica e danza: l’arte che unisce i ragazziTeatro, musica e danze popolari per creare socialità, competenze e senso di comunità.

Leggi anche: Addio a don Lucio Comellato: tra musica, cultura e fede a Gorizia

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web