Flavio Cobolli spazza via Vallejo e irrompe agli ottavi di finale a Madrid

Nel torneo Masters 1000 di Madrid, Flavio Cobolli ha superato il suo avversario nel terzo turno, dominando sul campo in terra rossa. La partita si è conclusa con una vittoria netta dell'azzurro contro il paraguaiano Adolfo Daniel Vallejo. Con questa vittoria, Cobolli si è qualificato per gli ottavi di finale del torneo. La sfida si è svolta alla Caja Mágica, senza ulteriori dettagli sui punteggi.

Prestazione autorevole di Flavio Cobolli, impegnato nel terzo turno del Masters 1000 di Madrid. Sulla terra rossa della Caja Mágica, l’azzurro ha sconfitto nettamente il paraguaiano Adolfo Daniel Vallejo (n. 96 del ranking) con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 14 minuti. Ottima prova del romano, che ha imposto la propria maggiore velocitĂ  di palla fin dalle prime battute, mettendo sotto pressione il sudamericano in ogni fase del gioco. Con questo successo, Cobolli accede agli ottavi di finale, dove affronterĂ  il russo Daniil Medvedev. Nel primo set, il game d’apertura serve a Flavio per prendere le misure del campo: un turno di servizio laborioso, ma vinto, che dĂ  il via a un tennis aggressivo e propositivo.🔗 Leggi su Oasport.it

flavio cobolli spazza via vallejo e irrompe agli ottavi di finale a madrid
© Oasport.it - Flavio Cobolli spazza via Vallejo e irrompe agli ottavi di finale a Madrid

Notizie correlate

Madrid, Cobolli contro l’imbattibile Vallejo: sfida agli ottavi? Cosa sapere Flavio Cobolli sfida Adolfo Daniel Vallejo a Madrid lunedì 27 aprile per gli ottavi.

LIVE Cobolli-Vallejo 6-3, 6-2, ATP Madrid 2026 in DIRETTA: l’azzurro domina e vola agli ottaviCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-CERUNDOLO (NON PRIMA DELLE 15.

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: Cobolli schianta Kopriva e affronterà Zverev in semifinale: il match in 90; Cobolli e le lacrime post vittoria con Zverev: Questa vittoria è per il piccolo Mattia; Cobolli si arrende a Shelton in due set: rivivi la finale di Monaco in 2'; Cobolli batte Zverev e si scioglie in lacrime nel ricordo dell’amico scomparso.

flavio cobolli flavio cobolli spazza viaFlavio Cobolli spazza via Vallejo e irrompe agli ottavi di finale a MadridPrestazione autorevole di Flavio Cobolli, impegnato nel terzo turno del Masters 1000 di Madrid. Sulla terra rossa della Caja Mágica, l’azzurro ha ... oasport.it

flavio cobolli flavio cobolli spazza viaFlavio Cobolli si sfoga a Madrid: Non è terra battuta, sembra una pista di ghiaccioFlavio Cobolli ha superato il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid battendo l'argentino Camilo Ugo Carabelli. Match molto lottato nel quale Cobolli si è anche lamentato per le ... tennisworlditalia.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.

⬆