Che tempo che fa pagelle del 26 aprile | ovazione per Silvia Salis 9 Carlo Conti pescatore 6 il segreto di Orietta SV
Nella puntata di domenica di Fabio Fazio, sono state assegnate le pagelle del 26 aprile, con un’ovazione per Silvia Salis, valutata 9, e un voto più equilibrato per Carlo Conti, che ha ottenuto un 6. La trasmissione si conferma un appuntamento che riesce a coinvolgere il pubblico, anche quando si tenta di evitarlo. Tra gli argomenti trattati, il segreto di Orietta non ha ricevuto un voto, rimanendo senza giudizio.
La domenica di Fabio Fazio è quella cosa strana che riesci a non perdere mai, anche quando provi a riprometterti che stavolta la salti. E la puntata di Che tempo che fa del 26 aprile non fa eccezione. In poco più di tre ore si passa da 14 medaglie olimpiche a una passeggiata nuda in giardino, con giusto una sosta sui pentimenti letterari e qualche battuta sul tonno da 84 chili. C’è anche una doppia Luciana Littizzetto, che per una volta si siede davanti alla poltrona per lasciarsi intervistare dal conduttore. Ma cos’è successo domenica sera? Ecco il nostro pagellone. Arianna Fontana senza freni. Voto: 8. Sono tante le storie che partono già belle e poi, a un certo punto, si mettono a correre.🔗 Leggi su Dilei.it

Notizie correlate
Che Tempo Che Fa stasera su NOVE: Silvia Salis e Carlo Conti ospiti del 26 aprileTorna stasera 26 aprile Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio: tra gli ospiti Silvia Salis, Carlo Conti e Roberto Saviano.
Che Tempo Che Fa, Carlo Conti e Silvia Salis tra gli ospitiFabio Fazio torna questa sera, domenica 26 aprile, con un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 19.
Tutti gli aggiornamenti
Temi più discussi: Che Tempo Che Fa | Intervista Silvia Salis | Video; Silvia Salis in tv, sarà al fianco di Fabio Fazio: quando e dove; Silvia Salis a Che tempo che fa non sarà una semplice intervista, dietro c'è molto di più: l'arte di Fabio Fazio di intercettare il momento; A Che Tempo Che Fa ospiti Silvia Salis, Carlo Conti e Arianna Fontana.
Silvia Salis, ovazione in studio da Fazio: «Primarie Schlein-Conte? Non voterei»Quando l'accordo sulla leadership del centrosinistra appare ancora lontano, la sindaca di Genova Silvia Salis interviene nel dibattito con un'intervista televisiva a tutto campo. ilmattino.it
Silvia Salis a Che tempo che fa non sarà una semplice intervista, dietro c'è molto di più: l'arte di Fabio Fazio di intercettare il momentoDopo Chiara Ferragni e Stefano De Martino, il conduttore di Nove ribadisce il concetto: per certificare la propria notorietà in tv bisogna ancora passare da lui ... libero.it
Silvia Salis, ovazione in studio da Fazio: «Primarie Schlein-Conte Non voterei» - facebook.com facebook
È nata una stella: Silvia Salis superstar Maria Teresa Meli, renziana di lungo corso, pompa il personaggio E, va detto, che anche Salis stessa non disdegna la campagna e ci mette del suo con la cover su Vanity Fair Auguri vivissimi Dal @Corriere x.com