Tour dell' olio yoga tra gli olivi e tante attività per il primo maggio
Per il Primo Maggio, le Tenute Parco Piccolo di Carovigno propongono una giornata dedicata alla natura, con un percorso guidato tra gli olivi dedicato alla produzione dell’olio. Durante l’evento, sono previste sessioni di yoga all’aperto tra gli alberi e attività di intrattenimento per bambini. L’iniziativa si svolge nella zona di Brindisi, offrendo agli ospiti l’opportunità di scoprire le attività agricole e partecipare a momenti di relax all’aria aperta.
BRINDISI - In occasione del Primo Maggio, le Tenute Parco Piccolo di Carovigno organizzano una nuova giornata in natura con tour dell’olio, yoga tra gli olivi e animazione per bambini.Si inizia alle ore 11 con la passeggiata in oliveto e l’assaggio guidato dell’olio extra vergine per grandi e.🔗 Leggi su Brindisireport.it
The Light Gate - HOW IT ALL BEGAN: Early UFO Events with Michael Schratt
Notizie correlate
Pasquetta tra gli ulivi secolari: tour dell'olio e attività per adulti e bambiniCAROVIGNO - Una Pasquetta all'insegna della natura e della tradizione pugliese a Tenute Parco Piccolo di Carovigno.
PICNIC IN THE PARK: il primo maggio, al Parco Caracalla, una giornata tra musica, food, mercatini e tante risateRoma centro torna a respirare: il 1 maggio inaugura Parco Caracalla con la manifestazione PICNIC IN THE PARK.
Aggiornamenti e dibattiti
Argomenti più discussi: VENERDI' 1 MAGGIO TOUR DELL'OLIO, YOGA TRA GLI OLIVI E TANTE ATTIVITA' PER BAMBINI; Carovigno: venerdì 1 maggio tour dell'olio, yoga tra gli olivi e tante attività per bambini presso le Tenute Parco Piccolo; Sciopero del Cobas a Cerano martedì 28 aprile.
Carovigno: venerdì 1 maggio tour dell'olio, yoga tra gli olivi e tante attività per bambini presso le Tenute Parco PiccoloIl pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18 è dedicato ai bambini e alle famiglie, con giochi, animazione e dolci crepes. Inoltre dalle ore 16:30 ci sarà la partecipazione de Le creazioni di Elena con ... giornaledipuglia.com
Alba Sotterranea, il tour guidato da un archeologo professionista alla scoperta del passato romano e medievale della città di Alba vi aspetta venerdì 1 maggio ! Sono prenotabili turni delle 10:00, 11:00, 14:00, 15:00, 16:00 e delle 17:00 . Punto di ritrovo: 15 - facebook.com facebook
#Repost @MetaErmal ... Il tour sta per partire. Ah i club, quanti ricordi! Quanti chilometri su e giù per lo stivale. Pronti x.com