Cesari dice la sua | Girano troppi soldi quindi aumentano le tensioni e i veleni! La crisi degli arbitri italiani nasce così è lo specchio della società
Graziano Cesari, ex arbitro e attualmente moviolista, ha commentato la crisi degli arbitri italiani in relazione all'avviso di garanzia nei confronti di Gianluca Rocchi, emerso ieri. Cesari ha affermato che la presenza di ingenti somme di denaro circolanti nel calcio aumenta le tensioni e i conflitti tra gli arbitri. La sua analisi si collega alle problematiche generate dalla situazione attuale nel mondo arbitrale, che riflettono, secondo lui, alcune dinamiche della società.
Sassuolo, Carnevali cambia le carte in tavola: «Non è detto che dobbiamo cedere Muharemovic, con alcuni club non abbiamo ancora parlato! Grosso può ambire a grandi club» Nico Paz Real Madrid, deciso il riscatto: Inter beffata! Occhio alle operazioni future col Como Calciomercato Torino, Simeone pronto al ritorno in Argentina? Operazione in piedi col River Plate! La rivelazione di Romano Conferenza stampa Palladino alla vigilia di Cagliari Atalanta: «Serve dare un segnale importante dopo...🔗 Leggi su Calcionews24.com

Notizie correlate
Enrico Tagliafferri: “C’era una volta la voglia di divertirsi. La crisi della discoteca? Specchio della società”Firenze, 11 febbraio 2026 - Aveva sedici anni quando ha messo per la prima volta le mani su un mixer.
Leggi anche: Arbitri e Var, la stagione dei veleni e degli alibi