Alessandro Borghese lancia la nuova stagione di 4 Ristoranti | Eccoci in Maremma la Terra di Mezzo italiana
Alessandro Borghese ha annunciato l'inizio della nuova stagione di 4 Ristoranti, che questa volta si svolge in Maremma, in Toscana. La prima puntata è stata registrata nella regione, diventando il luogo di ripresa dell'episodio inaugurale. La produzione è di Sky Original e è realizzata da Banijay Italia, con il celebre conduttore che ha condiviso il suo ritorno sul set.
Grosseto, 26 aprile 2026 – Il celebre van dai vetri oscurati torna in Toscana. La Maremma è ufficialmente il set della prima puntata della nuova stagione di 4 Ristoranti, prodotta da Sky Original e realizzata da Banijay Italia. Lo ha confermato lo stesso chef Alessandro Borghese sui social, pubblicando una serie di foto e storie che presentano la nuova puntata, in quella che lui definisce la “Terra di mezzo” italiana – citando J. R. R. Tolkien – “un luogo non solo geografico, ma anche culturale sospeso tra storia e natura selvaggia tra silenzi pieni e spazi che restano intatti”. .🔗 Leggi su Lanazione.it

Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Macerata
Notizie correlate
4 Ristoranti, chi paga il conto e come vengono scelti i ristoranti. Parla Alessandro BorgheseAlessandro Borghese è il protagonista di 4 Ristoranti, il programma di successo in onda su Sky.
4 Ristoranti, per Alessandro Borghese La Piola di Reaglie di Marco è la migliore di Torino"Hai vinto perché sei riuscito a creare il clima e i sapori di una classica piola torinese.
Aggiornamenti e dibattiti
Si parla di: Alessandro Borghese - 4 ristoranti - Guida TV.
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: la nuova stagione arriva oggi su Sky e in Streaming su NOWLa nuova stagione di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti sta per arrivare. Il van dai vetri oscurati di chef Borghese torna a farci compagnia da oggi, 21 dicembre, in esclusiva su Sky e in Streaming ... comingsoon.it
Alessandro Borghese porta 4 Ristoranti a Chioggia. Le anticipazioniDetta anche la piccola Venezia per i suoi canali, Chioggia è un’affascinante cittadina lagunare legata indissolubilmente al mare. La nuova puntata della produzione Sky Original realizzata da Banijay ... tg24.sky.it