Svaligiato magazzino a San Donato | bottino da 1 milione di euro

Nella notte, almeno 15 persone hanno preso di mira un magazzino situato a San Donato, riuscendo a svaligiarlo. Il furto si è concluso con un bottino stimato in un milione di euro. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto per avviare le indagini e raccogliere elementi utili per identificare i responsabili. La scena del furto ha suscitato l’attenzione delle autorità locali.

? Cosa sapere Almeno 15 malviventi svaligiano il magazzino Fontana Pelletterie a San Donato nella notte.. Il furto di borse e accessori ha un valore stimato di un milione di euro.. Almeno 15 malviventi a volto coperto hanno svaligiato il magazzino della Fontana Pelletterie in via Buozzi 11 a San Donato nella notte tra giovedì e venerdì, portando con sé borse e accessori per un valore stimato di un milione di euro. L’assalto, avvenuto nel cuore di Borgo Bagnolo, ha messo in luce una strategia criminale coordinata e spietata, tipica di bande che operano con precisione militare. I rapinatori hanno abbattuto la cancellata d’ingresso della struttura all’ingrosso prima di riversarsi nei capannoni per saccheggiare la merce.🔗 Leggi su Ameve.eu

svaligiato magazzino a san donato bottino da 1 milione di euro
© Ameve.eu - Svaligiato magazzino a San Donato: bottino da 1 milione di euro

Notizie correlate

Strade sbarrate e chiodi sull'asfalto: assalto da film nel magazzino a San DonatoI chiodi disseminati sull'asfalto per fuggire indisturbati e i furgoni abbandonati per sbarrare le strade.

L’assalto alla Fontana Pelletterie. Bottino da un milione di euroFurgoni messi di traverso e strade cosparse di chiodi, per rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine e ritagliarsi una più facile via di fuga.

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Strade sbarrate e chiodi sull'asfalto: assalto da film nel magazzino a San Donato; Commando in azione a San Donato: furgoni e chiodi per sbarrare le strade, assalto da film alla Fontana Pelletterie; San Donato, assalto notturno alla logistica: va a segno colpo milionario in una azienda di pelletteria; L’assalto alla Fontana Pelletterie. Bottino da un milione di euro.

san donato svaligiato magazzino a sanStrade sbarrate e chiodi sull'asfalto: assalto da film nel magazzino a San DonatoIl furto è avvenuto nella notte di venerdì a San Donato Milanese (Milano) ai danni di un'azienda che si occupa di pelletteria ... milanotoday.it

san donato svaligiato magazzino a sanCommando in azione a San Donato: furgoni e chiodi per sbarrare le strade, assalto da film alla Fontana PelletterieUna banda di almeno 10 persone ha messo a segno una rapina nel magazzino di borse e accessori all'ingrosso in via Buozzi. In fase di quantificazione il bottino ... ilgiorno.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆