Schianto devastante all’incrocio | un impatto tremendo poi il dramma
Un incidente grave si è verificato nel Mantovano, coinvolgendo due veicoli all’incrocio di una strada principale. L’impatto è stato violento e ha provocato la morte di una donna e il ferimento di altre tre persone. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per gestire la situazione e ricostruire i dettagli dell’accaduto. La zona è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Un pomeriggio di festa si è trasformato in tragedia nel Mantovano, dove un violento incidente stradale ha causato la morte di una donna e il ferimento di altre tre persone. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio del 25 aprile a Moglia, piccolo centro in provincia di Mantova, all’incrocio tra via Coazze e la strada Romana. Secondo le prime ricostruzioni, una Ford Fiesta stava uscendo da via Coazze quando è stata improvvisamente centrata sulla fiancata da un furgone Mercedes. A bordo dell’auto viaggiavano due donne di nazionalità russa: alla guida una 52enne, sul lato passeggero una 67enne. L’impatto è stato estremamente violento. La vettura è stata sbalzata fuori traiettoria fino a schiantarsi contro il cancello di uno stabile abbandonato, mentre il pulmino, con a bordo una squadra di operai, è finito fuori strada.🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie correlate
Il sorpasso poi lo schianto frontale: impatto devastanteC’è un momento, sulla strada, in cui tutto sembra normale: i fari, l’asfalto, il solito tragitto.
Leggi anche: Il sorpasso poi lo schianto frontale: è successo poco fa, impatto devastante
Contenuti e approfondimenti
Argomenti più discussi: Samuel Brioschi muore in moto nell’incidente contro un tir nel Bolognese: aveva 44 anni; Gianluca Gussetti muore a 48 anni nell'incidente frontale tra il suo furgone e un camion. Tifoso dell'Udinese, era molto noto in Carnia; San Giuliano Terme, schianto devastante tra 3 auto: feriti, intervengono i soccorsi.
Schianto all'incrocio contro una Punto, motociclista gravissimo in ospedaleL'incidente è avvenuto oggi 14 aprile alle 13,40 in via De Toni a Campodarsego all'incrocio con via Aldo Moro. Ad avere la peggio un uomo di 29 anni romeno residente in paese, elitrasportato in ospeda ... padovaoggi.it
Gravissimo incidente stradale, morto il figlio 21enne del famoso politico: schianto devastante - facebook.com facebook