Roma caos al 25 aprile | Hallissey ferito dopo violenti scontri
Durante i festeggiamenti del 25 aprile a Roma, si sono registrati violenti scontri tra diverse fazioni in Piazza di Porta San Paolo. Nel corso delle proteste, una persona è rimasta ferita dopo essere stata colpita da spray al peperoncino. Le forze dell'ordine sono intervenute per sedare le opposizioni e gestire la situazione, che ha causato disagio tra i partecipanti. La vicenda ha attirato l'attenzione sui disordini verificatisi durante le celebrazioni ufficiali.
? Cosa sapere Hallissey ferito da spray al peperoncino durante il corteo del 25 aprile a Roma.. Scontri tra fazioni a Piazza di Porta San Paolo causano l'intervento delle forze dell'ordine.. Piazza di Porta San Paolo a Roma è diventata il palcoscenico di violenti scontri durante il corteo del 25 aprile, lasciando Hallissey ferito e trasportato d’urgenza in ospedale dopo un attacco subito dai militanti con bandiere ucraine. La manifestazione ha subito una brusca interruzione quando gruppi identificati come Cambiare Rotta e Potere al Popolo hanno aggredito i manifestanti che sfilavano con simboli della resistenza ucraina e palestinese. In quel momento, le bandiere sono state strappate sotto le grida di chi accusava gli altri partecipanti di essere nazisti.🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie correlate
Si presentano con bandiere ucraine al corteo del 25 aprile a Roma: Matteo Hallissey e Ivan Grieco aggrediti con spray al peperoncino – Il video«Siamo stati aggrediti brutalmente al corteo del 25 aprile da militanti di Cambiare Rotta.
Corteo 25 aprile, Matteo Hallissey aggredito: "Spray urticante negli occhi perché avevamo bandiere dell'Ucraina"Il presidente di +Europa e dei Radicali Italiani, Matteo Hallissey, è stato aggredito durante il corteo per il 25 aprile a Roma.
Approfondimenti e contenuti
Argomenti più discussi: Caos Roma, Ranieri non era a Trigoria: sarà all'Olimpico?; Ponte del 25 aprile: Roma si blinda per il GP della Liberazione, traffico da bollino rosso sulle autostrade; Piazza Lante, la giungla delle auto che intrappola i bus: dal municipio un piano per fermare il caos; Internazionali e Serie A, caos a Roma: il rischio di una finale con Sinner in concomitanza con il derby.
Roma, è caos metro A. Tre stazioni chiuse: rabbia e disagiRoma, 25 mar. (askanews) – E’ caos trasporti a Roma con la chiusura di tre stazioni della linea A della metropolitana, quelle in pieno centro. Dopo quella di Repubblica, off limits da ottobre 2018, ... affaritaliani.it
Il Papa il 14 maggio sarà all'Università La Sapienza di Roma in "visita pastorale". Nel 2008 anche Papa Ratzinger era stato invitato nell'ateneo romano ma poi la visita fu annullata. #ANSA - facebook.com facebook
150 presenze con la maglia della Roma @EmilieHaavi è la calciatrice straniera con più presenze in giallorosso #JuveRoma #ASRomaFemminile x.com