Roma caos al 25 aprile | Hallissey ferito dopo violenti scontri

Notizia in breve

Durante i festeggiamenti del 25 aprile a Roma, si sono registrati violenti scontri tra diverse fazioni in Piazza di Porta San Paolo. Nel corso delle proteste, una persona è rimasta ferita dopo essere stata colpita da spray al peperoncino. Le forze dell'ordine sono intervenute per sedare le opposizioni e gestire la situazione, che ha causato disagio tra i partecipanti. La vicenda ha attirato l'attenzione sui disordini verificatisi durante le celebrazioni ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Cosa sapere Piazza di Porta San Paolo a Roma è diventata il palcoscenico di violenti scontri durante il corteo del 25 aprile, lasciando Hallissey ferito e trasportato d’urgenza in ospedale dopo un attacco subito dai militanti con bandiere ucraine. La manifestazione ha subito una brusca interruzione quando gruppi identificati come Cambiare Rotta e Potere al Popolo hanno aggredito i manifestanti che sfilavano con simboli della resistenza ucraina e palestinese. In quel momento, le bandiere sono state strappate sotto le grida di chi accusava gli altri partecipanti di essere nazisti. La tensione è salita fino all’intervento delle forze dell’ordine, chiamate a creare un cordone per separare le fazioni in lotta. 🔗 Leggi su Ameve.eu

roma caos al 25 aprile hallissey ferito dopo violenti scontri
© Ameve.eu - Roma, caos al 25 aprile: Hallissey ferito dopo violenti scontri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si presentano con bandiere ucraine al corteo del 25 aprile a Roma: Matteo Hallissey e Ivan Grieco aggrediti con spray al peperoncino – Il video«Siamo stati aggrediti brutalmente al corteo del 25 aprile da militanti di Cambiare Rotta.

Corteo 25 aprile, Matteo Hallissey aggredito: "Spray urticante negli occhi perché avevamo bandiere dell'Ucraina"Il presidente di +Europa e dei Radicali Italiani, Matteo Hallissey, è stato aggredito durante il corteo per il 25 aprile a Roma.

Argomenti più discussi: Caos Roma, Ranieri non era a Trigoria: sarà all'Olimpico?; Ponte del 25 aprile: Roma si blinda per il GP della Liberazione, traffico da bollino rosso sulle autostrade; Piazza Lante, la giungla delle auto che intrappola i bus: dal municipio un piano per fermare il caos; Internazionali e Serie A, caos a Roma: il rischio di una finale con Sinner in concomitanza con il derby.

Roma, è caos metro A. Tre stazioni chiuse: rabbia e disagiRoma, 25 mar. (askanews) – E’ caos trasporti a Roma con la chiusura di tre stazioni della linea A della metropolitana, quelle in pieno centro. Dopo quella di Repubblica, off limits da ottobre 2018, ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆