Milan Goretzka costa? Ricordati l’esempio Ibrahimovi? | servono giocatori così per valorizzare gli altri
Il Milan è impegnato nelle trattative di calciomercato per portare a termine l'acquisto di Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco potrebbe avere un ruolo importante nella rosa, contribuendo a migliorare la qualità del reparto. La società continua a mantenere i contatti per definire l'operazione, mentre si fa riferimento anche all'esempio di altri giocatori che hanno portato benefici alla squadra.
Continuano le voci sempre più positive sul possibile arrivo di Leon Goretzka al Milan. Il centrocampista del Bayern Monaco è pronto a lasciare la Germania a fine stagione al termine del suo contratto e i rossoneri sarebbero in prima linea per ingaggiarlo. Il piano sarebbe quello di offrire un triennale da circa 5 milioni di euro e la centralità nel progetto di Massimiliano Allegri. Un'offerta importante e interessante per un giocatore che in Italia potrebbe fare la differenza. Questo il piano economico del Milan, che potrebbe essere aiutato dalle cessioni estive nel reparto, con Fofana e Loftus-Cheek che potrebbe salutare il Diavolo (leggi qui tutti i dettagli).🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Notizie correlate
Milan, Rabiot su Ibrahimovic: “Per me è sempre stato un esempio, lo è stato per tutti”Adrien Rabiot, centrocampista del Milan di Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di 'Rivista Undici'.
Il Milan non può giocare come PSG e Bayern Monaco: paragone impossibile. Goretzka l’esempio massimoSi continua a parlare del 'problema' modulo nel calcio italiano: molte squadre in Italia giocano con la difesa a 3 e in particolare con il 3-5-2.
Tutti gli aggiornamenti
Milan su Goretzka: chieste informazioni su contratto e richiesteIl mercato del Milan guarda sì al presente, ma anche e contemporaneamente alla prossima stagione con gli occhi del direttore sportivo Igli Tare e dell'amministratore delegato Giorgio Furlani. La ... calciomercato.com
Si complica la pista Goretzka per il Milan: l’Atletico Madrid piomba sul centrocampistaNon ci sono buone notizie per il Milan per quello che riguarda il futuro di Leon Goretzka con il centrocampista tedesco che sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Obiettivo di mercato del ... calciomercato.it