Jerez Marc Márquez in difficoltà | Álex è più veloce del fratello

Durante la sessione di venerdì al circuito di Jerez, Marc Márquez si è classificato quarto, mostrando qualche difficoltà nel mantenere il passo rispetto agli avversari. Álex Márquez, invece, ha registrato tempi più veloci rispetto al fratello, evidenziando una maggiore competitività in questa fase delle qualifiche. La differenza di ritmo nel settore 4 ha influenzato le prestazioni complessive di Marc, che punta a migliorare nelle prossime sessioni.

? Cosa sapere Marc Márquez chiude quarto nella sessione di venerdì al circuito di Jerez.. Il pilota spagnolo punta al podio nonostante il deficit di ritmo nel settore 4.. Marc Márquez ha concluso la sessione di venerdì a Jerez in quarta posizione, ammettendo che al momento non possiede il ritmo necessario per contendere la vittoria e concentrandosi sulla gestione della gara. Il pilota spagnolo ha affrontato una giornata impegnativa sul circuito spagnolo, riuscendo comunque a garantirsi un posto nella Q2. Nonostante il piazzamento positivo, l’analisi delle prestazioni evidenzia lacune tecniche specifiche che condizionano la velocità pura del pilota.🔗 Leggi su Ameve.eu

jerez marc m225rquez in difficolt224 193lex 232 pi249 veloce del fratello
© Ameve.eu - Jerez, Marc Márquez in difficoltà: Álex è più veloce del fratello

MARC MÁRQUEZ APUNTA A LOS TEST DE JEREZ, CHARLANDO CON DIEGO LACAVE

Video MARC MÁRQUEZ APUNTA A LOS TEST DE JEREZ, CHARLANDO CON DIEGO LACAVE

Notizie correlate

Test MotoGP, Alex Marquez il più veloce. Si riparte dalla sfida tutta Ducati col fratello MarcTrenta gradi, umidità al 45%, vento pressoché assente: queste le condizioni sul Chang International Circuit di Buriram quando, alle 4.

Leggi anche: Libere Motogp oggi a Jerez, Alex Marquez il più veloce. Bene Diggia e Bez: risultati e tempi

Altri aggiornamenti

Temi più discussi: Ducati, ottimismo su Marquez. Dall'Igna: Credo che Marc sarà al 100% a Jerez; Come sta Marc Marquez? Le sue parole dopo il venerdì di Jerez; MotoGP Jerez, Marc Marquez non si sente da podio: Ecco il mio problema maggiore; Le interviste più belle dal giovedì di Jerez.

jerez marc márquez inMarc Márquez a Jerez: l'impresa della 'Reconquista' dopo sette anniMarc Márquez cerca la 'Reconquista' a Jerez dopo sette anni dall'ultima vittoria, nel 41° GP di Spagna sul circuito ... it.blastingnews.com

jerez marc márquez inMarc Marquez: Sto meglio ma ancora non posso pensare alla vittoriaAl mio corpo serviva tempo. Austin è stato difficile. Il mondiale non inizia qui, ci sono già state 3 gare e un solo vincitore. Ora è Martin a poter fermare Bezzechi, non io ... gpone.com

Trova facilmente notizie e video collegati.