Incidente stradale a Torino | auto ribaltata in mezzo alla carreggiata coinvolto anche un bus

Ieri sera a Torino, intorno alle 22, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Stampini e via Orbetello. Un’auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata, coinvolgendo anche un autobus. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno assistito le persone coinvolte e messo in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità.

Incidente stradale ieri sera, 24 aprile, a Torino, intorno alle 22. È successo all’incrocio tra via Stampini e via Orbetello, dove un’auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Anche un bus Gtt è rimasto coinvolto nel sinistro, con dinamica ancora da accertare.I vigili del fuoco sul luogo.🔗 Leggi su Torinotoday.it

Paura in centro a Torino: bus sbanda in piazza Solferino, traffico bloccato #shorts

Video Paura in centro a Torino: bus sbanda in piazza Solferino, traffico bloccato #shorts

Notizie correlate

Incidente a Torino Parella: scontro tra due auto all'incrocio, una resta ribaltata in carreggiata. Traffico nel caosUn incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 marzo 2026, all'incrocio tra via Zumaglia e via Medici a Torino.

Leggi anche: Incidente stradale a Torino, scontro tra auto, bus Gtt: cinque feriti, tra cui due bambini

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: Incidente in tangenziale a Venaria Reale: auto esce dalla carreggiata e si ribalta nella scarpata; Due sinistri stradali in via Torino nel pomeriggio di ieri, i rilievi della Polizia locale di Cesena; Scontro fra due auto a Sant’Antonino di Susa, grave un ragazzo di 20 anni; Maxi incidente sulla tangenziale nord di Torino: 10 veicoli coinvolti, traffico in tilt verso Milano.

incidente stradale a torinoIncidente sull'autostrada Torino-Milano a Settimo Torinese: scontro tra auto e tir, un ferito in ospedale e lunghe codeUn incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di oggi, venerdì 24 aprile 2026, sull'autostrada Torino-Milano, in direzione del capoluogo lombardo, all'altezza dello svincolo di Settimo ... torinotoday.it

incidente stradale a torinoRider morto in un incidente a Torino Cavoretto, l'autopsia esclude urti con altri veicoliI traumi sono del tutto compatibili con una caduta autonoma. Naturalmente questo non esclude che possa essere stato disturbato o sbilanciato ... torinotoday.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.