Furti al Carmine ladro acrobata in azione | donna se lo ritrova faccia a faccia al terzo piano

Giovedì sera nel quartiere di Viterbo sono stati registrati alcuni furti. In particolare, si segnala l’intervento di un ladro che si è esibito in acrobazie, entrando in azione in diverse abitazioni. Durante uno degli episodi, una donna si è trovata faccia a faccia con il malvivente al terzo piano di un edificio. La presenza di questi episodi ha portato a un aumento della preoccupazione tra i residenti.

Furti al Carmine, dove giovedì sera è entrato in azione un “ladro acrobata”. Nel quartiere di Viterbo, infatti, si sono registrati alcuni furti, andati anche a segno, che hanno fatto crescere la preoccupazione tra i residenti.In particolare una donna, che vive in un appartamento al terzo piano in.🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Notizie correlate

Viterbo, ladro scende dal terrazzo: donna faccia a faccia con l’intruso? Cosa sapere Un uomo entra in un appartamento in via Ioppi a Viterbo scendendo dal terrazzo.

Leggi anche: Faccia a faccia con il ladro in casa, lo fa arrestare dopo la colluttazione

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Argomenti più discussi: Furti al Carmine, ladro acrobata in azione: donna se lo ritrova faccia a faccia al terzo piano; Viterbo - Furti al Carmine, paura tra i residenti: ladro acrobata sorpreso su un balcone al terzo piano; Tarquinia e il muro della vergogna, cronaca di un'ordinanza farsa e di un potere che protegge se stesso; Furti di salvadanai nei bar, il ladro seriale colpisce ancora: Rubati i risparmi di mio figlio.

furti al carmine ladroViterbo – Furti al Carmine, paura tra i residenti: ladro acrobata sorpreso su un balcone al terzo pianoVITERBO - Cresce la preoccupazione nel quartiere Carmine di Viterbo, dove nella serata di giovedì si sono verificati diversi furti, alcuni dei quali andati a s ... etrurianews.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.