25 aprile tensione alla manifestazione di Roma + Europa | Aggrediti con spray urticante per la bandiera dell’Ucraina
Durante la manifestazione dell’Anpi a Roma, alcuni manifestanti dei Radicali italiani e di +Europa con bandiere ucraine si sono avvicinati alla Piramide Cestia, causando momenti di tensione. Secondo fonti, sono stati usati spray urticanti contro un gruppo presente alla protesta, che si trovava in piazza di Porta San Paolo. La situazione si è sbloccata senza ulteriori incidenti.
Momenti di tensione nel corso della manifestazione promossa dall’Anpi in Piazza di Porta San Paolo a Roma quando un gruppo di circa 10 manifestanti dei Radicali italiani e +Europa con bandiere dell’Ucraina hanno raggiunto la Piramide Cestia. Sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine. Secondo le ricostruzioni della polizia, alcuni manifestanti di Cambiare Rotta hanno fatto uso di spray urticante anche in direzione di operatori delle forze dell’ordine in abiti civili. Attualmente la situazione è tornata alla normalità con l’allontanamento del gruppo di manifestanti, monitorati dalle forze dell’ordine. “Durante la nostra...🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie correlate
Corteo 25 aprile, Matteo Hallissey aggredito: "Spray urticante negli occhi perché avevamo bandiere dell'Ucraina"Il presidente di +Europa e dei Radicali Italiani, Matteo Hallissey, è stato aggredito durante il corteo per il 25 aprile a Roma.
Si presentano con bandiere ucraine al corteo del 25 aprile a Roma: Matteo Hallissey e Ivan Grieco aggrediti con spray al peperoncino – Il video«Siamo stati aggrediti brutalmente al corteo del 25 aprile da militanti di Cambiare Rotta.
Altri aggiornamenti
Temi più discussi: 25 aprile, Festa della Liberazione: eventi e manifestazioni in programma in Italia; 25 Aprile a Roma: corteo Anpi, presidiata Porta San Paolo. A Centocelle i centri sociali. Ostia, ieri sit-in di estrema destra fuori dalla scuola; 25 aprile a Roma: cortei, tutte le strade chiuse e gli orari; 25 aprile a Roma: cortei, celebrazioni e sicurezza rafforzata. Strade chiuse e attenzione su possibili tensioni.
25 aprile, cortei in tutta Italia: momenti di tensione a Roma - DirettaTensioni durante il corteo del 25 aprile a Roma organizzato dall’Anpi a Porta San Paolo. Intervento delle forze dell’ordine, situazione poi tornata alla normalità ... adnkronos.com
Tensioni al corteo del 25 aprile a Roma, aggredita delegazione +Europa con bandiere UcrainaROMA (ITALPRESS) – Stamattina una delegazione di +Europa guidata dalla vicesegretaria Antonella Soldo e dalla tesoriera Carla Taibi ha partecipato alla manifestazione del 25 aprile a Roma. Il gruppo è ... italpress.com
150 presenze con la maglia della Roma @EmilieHaavi è la calciatrice straniera con più presenze in giallorosso #JuveRoma #ASRomaFemminile x.com
Le tensioni con Gasperini producono la separazione UFFICIALE tra Ranieri e la Roma - facebook.com facebook