Perugia chiude dopo 13 anni il Bistrot del centro storico | L’avventura finisce qui

Notizia in breve

Dopo tredici anni di attività, il Bistrot del centro storico di Perugia chiuderà definitivamente il 3 maggio. La decisione è stata comunicata dal proprietario, che ha annunciato la fine dell’attività con un messaggio in cui ha scritto: “L’avventura finisce qui”. La chiusura del locale si aggiunge a quella di altre attività storiche della zona, che negli ultimi tempi hanno abbassato le serrande.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’altra attività storica del centro abbassa la serranda. Il 3 maggio chiuderà i battenti il noto Bistrot del cuore della città, nato tredici anni fa da un’idea del suo titolare. A dare l’annuncio è stato lo stesso gestore, con un messaggio in cui ripercorre con emozione gli inizi e le difficoltà. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Commercio a Perugia, dati incoraggianti negli ultimi due anni: crescono i negozi in centro storico

Perugia, il futuro del centro storico: esperti e cittadini al tavoloGiovedì 23 aprile 2026, alle ore 17:00, la sede della Società del Gotto in via Enrico dal Pozzo 47, situata nell’area di Porta Pesa, ospiterà...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web