Non ho fatto nulla Cosa ha detto Gasperini dopo l’addio di Ranieri
Nella mattinata di oggi, il club ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardante le dimissioni dell’allenatore. Poco dopo, l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni, affermando di non aver compiuto alcuna azione che giustificasse le dimissioni. La situazione si è susseguita in modo rapido, con numerosi aggiornamenti provenienti dall’ambiente sportivo e dai media. La questione ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori, creando un clima di incertezza.
Una giornata molto turbolenta in casa Roma: dopo il comunicato stampa con cui in mattinata il club giallorosso ha messo nero su bianco l’addio di Claudio Ranieri, è arrivata la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia della gara Bologna-Roma ma, inevitabilmente, si sono anche toccati soprattutto temi con le risposte del tecnico ai giornalisti presenti a Trigoria, primo su tutti proprio il rapporto con l’ormai ex senior advisor. “Non ho fatto nulla”. Come ormai si sapeva da giorni, nella querelle Ranieri-Gasperini la proprietà ha scelto l’allenatore. “Il comunicato evidenzia due cose: la fiducia che non mi è mai mancata da parte della società fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti e incontrati.🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie correlate
Gasperini sul rapporto con Ranieri: “Io non ho fatto nulla, non partecipo alla macchina del fango”Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma e, inevitabilmente, si è soffermato sull'addio di Ranieri.
“Ranieri? Io non ho fatto nulla, il comunicato evidenzia due cose. E ripeto: ora parliamo di calcio”: Gasperini sbotta in conferenza stampa“Il comunicato evidenza due cose: la fiducia riposta in me, mai mancata da parte della società, fin dal primo giorno.
Una raccolta di contenuti
Temi più discussi: Viaggio nelle giovani menti di vittime e carnefici; Ho scritto a Sanchez, non è una balla. L'ho fatto in spagnolo, 'querido presidente'... Cosa ha risposto? Niente. Io scrivo anche alla Meloni, la stimo tantissimo: così Valeria Marini; Trump attacca Meloni: Scioccato da lei, pensavo avesse coraggio; Fatboy Slim: Non ho bisogno che qualcuno mi idolatri, ma di qualcuno che balli.
«Non ho fatto nulla». Cosa ha detto Gasperini dopo l’addio di RanieriAlla vigilia della gara contro il Bologna si è parlato inevitabilmente della vicenda Ranieri: quali sono state le risposte del tecnico che ha incassato la fiducia della società ... msn.com
Gasperini: Ranieri? Io non ho fatto nulla, mi hanno tirato in mezzo. Con Massara non c'è feeling tecnicoGian Piero Gasperini ha vinto la prima battaglia, quella interna con Ranieri, e adesso dovrà provare a fare sua anche la seconda, decisamente più complicata, che dovrebbe garantire alla Roma un posto ... msn.com
PROBLEMI ASSOCIATI ALLA POSTURA: cosa succede se i tuoi muscoli posturali sono rigidi (e perché i sintomi non sono quelli che ti aspetti) Quando si parla di "postura" la maggior parte delle persone pensa a un discorso estetico: le spalle curve, la schiena facebook
Rimpatri e sicurezza: cosa cambia coi nuovi provvedimenti, tutte le misure x.com