Neonati sepolti nel giardino di casa Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi

Una donna di 22 anni è stata condannata a 24 anni e tre mesi di reclusione con l’accusa di aver ucciso due neonati e di averli sepolti nel giardino di casa. I fatti risalgono a due nascite avvenute nel 2023 e nel 2024, durante le quali i bambini sono stati fatti sparire e nascosti nel terreno della proprietà. La sentenza è stata pronunciata dopo il processo che ha coinvolto la giovane, accusata di aver commesso i delitti.

Condannata a 24 anni e tre mesi. È arrivata la sentenza su Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo a processo per gli omicidi dei due neonati partoriti il 12 maggio 2023 e il 7 agosto 2024 e poi sepolti nel giardino di casa. Lo ha deciso dopo poco più di tre ore di camera di consiglio, la Corte di assise di Parma, presieduta dal giudice Alessandro Conti L’imputata è stata assolta dall’ omicidio del primogenito. I giudici hanno anche riqualificato una delle due soppressioni di cadavere, quella relativa al secondo figlio, nel meno grave reato di occultamento di cadavere. Anche il gip di Parma che a settembre 2024 aveva disposto i domiciliari aveva aderito a questa tesi.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

neonati sepolti nel giardino di casa chiara petrolini condannata a 24 anni e tre mesi
© Ilfattoquotidiano.it - Neonati sepolti nel giardino di casa, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi

Chiara Petrolini condannata a 24 anni e 3 mesi: aveva sepolto due neonati nel giardino di casa

Video Chiara Petrolini condannata a 24 anni e 3 mesi: aveva sepolto due neonati nel giardino di casa

Notizie correlate

Leggi anche: Chiara Petrolini condannata a 24 anni e 3 mesi: aveva sepolto due neonati nel giardino di casa

Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi ma assolta dall'omicidio del primogenitoDopo oltre tre ore di camera di consiglio, la Corte d’assise di Parma ha condannato Chiara Petrolini a 24 anni e 3 mesi di reclusione.

Contenuti e approfondimenti

Temi più discussi: Neonati sepolti, oggi la sentenza. Viaggio nel paese di Chiara Petrolini: Deve pagare, ma curatela; Il caso di Traversetolo, tutte le tappe della storia di Chiara Petrolini e dei due neonati morti: Non sono un mostro; La Biennale di Venezia e il padiglione della Russia, Ue: Formalizzata la volontà di fermare i fondi, Roma informata; California, atterraggio d’emergenza per una mongolfiera: finisce nel giardino di una casa.

chiara petrolini neonati sepolti nel giardinoChiara Petrolini condannata a 24 anni e 3 mesi: aveva sepolto due neonati nel giardino di casaPARMA - Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi. Lo ha deciso dopo poco più di tre ore di camera di consiglio, la Corte di assise di Parma, presieduta dal ... ilmessaggero.it

chiara petrolini neonati sepolti nel giardinoNeonati sepolti, la Corte dispone la perizia psichiatrica per Chiara PetroliniLa giovane donna, è arrivata stamane in tribunale a Parma. Nel 2023 e 2024 partorì due bambini e li mise sotto terra nel giardino di casa ... lastampa.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.