Milan Di Stefano fa notare | Non ci sarebbe motivo di cambiare Tare L’equilibrio che c’è non va toccato

Il giornalista Peppe Di Stefano ha parlato in esclusiva dei piani futuri al Milan, commentando la posizione del direttore sportivo Igli Tare. Secondo Di Stefano, non ci sarebbero motivi per modificare il ruolo di Tare all’interno del club, sottolineando che l’attuale equilibrio tra le figure di gestione dovrebbe essere mantenuto. La sua analisi si concentra sulla stabilità della struttura dirigenziale rossonera.

Dopo settimane di rumors e panchine traballanti, l’aria attorno a Milanello sembra essere cambiata. La vittoria di Verona non ha portato solo tre punti, ma ha consolidato una convinzione che sta prendendo piede in via Aldo Rossi: il futuro del Milan ha ancora il volto di Massimiliano Allegri e Igli Tare. In un ambiente che spesso invoca la rivoluzione dopo ogni passo falso, la proprietĂ  sembra intenzionata a scegliere la strada della stabilitĂ . Uno dei temi piĂą dibattuti riguarda l'operato del DS Igli Tare. Le critiche per alcuni investimenti estivi non sono mancate, ma un’analisi piĂą profonda invita alla pazienza. Come sottolineato dal giornalista Peppe Di Stefano ai nostri microfoni, il lavoro di un dirigente non si giudica nell'immediato.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan di stefano fa notare non ci sarebbe motivo di cambiare tare l8217equilibrio che c8217232 non va toccato
© Pianetamilan.it - Milan, Di Stefano fa notare: “Non ci sarebbe motivo di cambiare Tare. L’equilibrio che c’è non va toccato”

Notizie correlate

Milan, Di Stefano rivela: “Incontro a Casa Milan tra Allegri, Furlani e Tare. Ecco il motivo”Oggi nessun allenamento a Milanello con Massimiliano Allegri che ha concesso un giorno di riposo ai giocatori.

Cattaneo: “Ecco qual è stato il grandissimo merito di Allegri in questo Milan”. Ma poi fa notare che …Ha perso, è vero, le ultime due trasferte consecutive contro Lazio e Napoli senza segnare, dicendo addio ai sogni di Scudetto almeno per questa...

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Modric resta al Milan? Le tre condizioni per il rinnovo; VIDEO – Intervista a Peppe Di Stefano: Milan, momento difficile. Sul mercato nuovo attacco; Di Stefano sul Milan: La società non vuole farsi scappare Allegri, questa stagione deve essere un punto di partenza; Cuore Milan: per Salvini rinnovo pay-tv del ministero.

milan di stefano faDi Stefano da Verona: Parole di Allegri sul futuro? Lui vuole un Milan di prospettiva sì, ma anche forte nel presentePeppe Di Stefano, inviato di SkySport a Verona, si è così espresso dal Bentegodi al termine di Verona-Milan: Le parole di Allegri sul suo futuro? Sì, ma ... milannews.it

milan di stefano faCuore Milan: per Salvini rinnovo pay-tv del ministeroIl ministero delle Infrastrutture ha approvato il rinnovo dell’abbonamento a Sky per il pacchetto vetrina+sport+calcio. Il motivo? Rispondere alle «esigenze del signor ministro» ... editorialedomani.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆