Mercatini torna l' appuntamento con La Pulce nel Baule

Notizia in breve

Domenica 26 aprile il mercatino dell’usato “La Pulce nel Baule” torna nel piazzale del Pala De André a Ravenna, con orario dalle 8 alle 18. L’evento si svolgerà anche nelle date del 24 maggio, 27 settembre, 25 ottobre e 22 novembre. I partecipanti troveranno bancarelle con oggetti di seconda mano e articoli vintage, un appuntamento che si ripete periodicamente nel corso dell’anno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“La Pulce nel Baule”: il mercatino dell’usato ritorna nel piazzale del Pala De André a Ravenna, dalle 8 alle 18, domenica 26 aprile; prossime date: 24 maggio; 27 settembre; 25 ottobre; 22 novembre. Il mercatino “gemello” “La Pulce d’Acqua” - in Darsena a Ravenna (8.30-18-30) - continuerà invece. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nuovo appuntamento con Peglingusto, i mercatini di gastronomia e artigianato a PegliDomenica 8 febbraio è in programma il secondo appuntamento del 2026 con i mercatini di Peglingusto.

La Pulce d’Acqua: il mercatino dell’usato torna in darsenaNuovo appuntamento nel segno del vintage con il mercatino dell’usato “La Pulce d’Acqua”, in Darsena a Ravenna dalle 8.

Temi più discussi: Mercatini, torna l'appuntamento con La Pulce nel Baule; Al Mercato Contadino del Giovedì torna la Ciclofficina Popolare; Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 17 al 19 aprile: tutti gli eventi; Torna la stagione dei Mercatini dei Ragazzi del Calcit Valdarno. Primo appuntamento a Montevarchi.

mercatini torna l appuntamentoTornano i mercatini dei ragazzi del Calcit. Primo appuntamento a MontevarchiTorna la stagione più bella per il Calcit Valdarno, che è quella dei Mercatini dei Ragazzi. Ogni primavera si rinnova un appuntamento che è il più antico e da sempre cuore delle attività dell'associaz ... arezzonotizie.it

Mercatino di Natale alla Biblioteca Città di ArezzoArezzo, 1 dicembre 2025 – Mercatino di Natale alla Biblioteca Città di Arezzo. Torna l’appuntamento con la vendita dei libri al prezzo simbolico di un euro. Da martedì 9 dicembre a sabato 10 gennaio ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web