Mauro | Conte? Non so se rimane Sono stati spesi tanti soldi ma il mercato

Notizia in breve

Un ex calciatore ha commentato le possibili decisioni di un allenatore in vista della prossima stagione, sottolineando l’incertezza sulla sua permanenza. Ha aggiunto che sono stati investiti molti soldi nel mercato, ma alcuni acquisti non hanno soddisfatto le aspettative. La discussione si concentra sulle difficoltà incontrate dal club e sulle scelte fatte in sede di mercato, senza entrare nel merito di eventuali motivazioni o decisioni future.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

m eno cinque, però più otto: dare i numeri può essere un divertissement o un esercizio rassicurante, perché mentre il tempo scorre velocemente, Napoli scopre che la Champions è sempre più vicina. La vede, quasi la tocca, l’ex Massimo Mauro, che sbriciando qua e là sceglie persino di andare oltre e leggere nel futuro. Mauro, che senso si può dare a questo finale di stagione? "Si analizza e si programma, come penso il Napoli faccia. La Champions League a me sembra garantita, ha un vantaggio rassicurante su Como e Roma; la prestazione con la Lazio ha disorientato, verissimo, ma se batte la Cremonese, e ne ha la possibilità e la forza, poi comincerà a studiarsi per bene". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

mauro conte non so se rimane sono stati spesi tanti soldi ma il mercato
© Gazzetta.it - Mauro: "Conte? Non so se rimane. Sono stati spesi tanti soldi, ma il mercato..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Multe e incassi reinvestiti: ecco come sono stati spesi, voce per voce, i soldi a UdinePrendere una multa è uno di quei fastidi che riescono a rovinarti la giornata in pochi secondi: magari eri convinto di esserti fermato “solo un...

Olimpiadi Milano-Cortina, il giorno è arrivato. Presto capiremo se i 2 miliardi impiegati sono stati spesi bene‹ › 1 / 7 Milano - Scalo di Porta Romana, cantiere villaggio Olimpico ‹ › 2 / 7 Milano - Scalo di Porta Romana, cantiere villaggio Olimpico ‹ › 3 / 7...

Argomenti più discussi: Massimo Mauro: Conte non resta a Napoli, lo vedo alla Roma. A Milan e Juve servono almeno 3 fuoriclasse; Mauro: Secondo me Conte non resterà al Napoli. Sarebbe l’uomo giusto per la Roma; 'Scambio' di allenatori tra Napoli e Roma, il pensiero di Massimo Mauro: Non credo che Conte resterà in azzurro; Massimo Mauro: a Milan e Juve servono 3 fuoriclasse. Conte non resterà a Napoli, lo vedo alla Roma.

Mauro: Capisco Conte usi parole forti. Il Como non è riuscito a esprimersi nel primo tempoMassimo Mauro, opinionista oggi per Mediaset ed ex giocatore della Juventus, ha analizzato il quarto di finale tra Napoli e Como, vinto dagli ospiti ai calci di rigore dopo l'1-1 dei 90 minuti ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web