La pentola di Salvini l’elmetto di Salis Silvia la canna di Magi Queste le avete viste?
Avete notato le immagini di una pentola, di un elmetto e di una canna? Questi oggetti sono stati mostrati in diverse occasioni pubbliche, tra manifestazioni, eventi come il salone del mobile, votazioni alla Camera e conferenze stampa successive alle riunioni di governo. In ogni contesto, sono stati usati come simboli o strumenti di provocazione.
Manifestazioni, salone del mobile, voti alla Camera e conferenze stampa post consiglio dei ministri. Si sono incontrati al salone del mobile il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e dopo la foto di rito assieme si sono dedicati il primo ad ammirare una cucina, con tanto di pentole, la seconda un grande e apparentemente molto comodo divano. La sindaca di Genova, invece, che non termina di partecipare a manifestazioni e eventi, ha partecipato all’apertura della Torre Grimaldina di Palazzo Ducale, restaurata con i fondi del Pnrr. La segretaria del Pd invece ha partecipato a Barcellona al Global Progressive Mobilisation, mentre i Patrioti europei si riunivano a Milano.🔗 Leggi su Formiche.net

Notizie correlate
La smorfia di Meloni, le cuffie di Roccella, il sorriso di Salis (Silvia). Queste le avete viste?La Pasqua dei politici è trascorsa tra gite fuori porta, pastiere e galline, ma la settimana a seguire non è stata certo tranquilla.
Leggi anche: Il bacio di Bocchino e Pascale, l’elmetto di Mattarella, l’orecchietta di Santanchè. Queste le avete viste?
Una raccolta di contenuti
Argomenti più discussi: Scontro sul Piano Casa, Funaro replica a Salvini: Nessuna mancanza di rispetto, ma è una pentola vuota; Piano casa, Salvini: Prossima settimana approviamo il decreto, a Funaro chiedo rispetto, la sindaca: Per ora oltre 30 annunci, serve un confronto – ASCOLTA; Scontro Salvini–Funaro sul piano casa: tensione dopo il sopralluogo alla Foster; Esplode bomba davanti alla sede della Lega: era una trappola Rivendicano gli anarchici Salvini: non ci fanno paura.
La pentola di Salvini, l’elmetto di Salis (Silvia), la canna di Magi. Queste le avete viste?Manifestazioni, salone del mobile, voti alla Camera e conferenze stampa post consiglio dei ministri. Si sono incontrati al salone del mobile il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini e la ... formiche.net
Gli esponenti leghisti restano seduti. Salvini: “Siamo qua per decreto sicurezza, non è un festival canoro” facebook
Salvini: “Approvato il nuovo Decreto Sicurezza voluto dalla Lega: espulsioni più veloci, contrasto alle baby gang e ai maranza, stretta sui ricongiungimenti familiari e tante altre misure concrete e di buonsenso a tutela delle persone perbene e delle donne e de x.com