Juventus Pogba Juve di Conte era una squadra pazzesca
Paul Pogba ha recentemente ricordato con entusiasmo la sua esperienza alla Juventus, definendola una squadra “pazzesca”. Ha anche menzionato un incontro segreto con l’ex allenatore, Antonio Conte. Il giocatore francese ha condiviso le sue impressioni su quel periodo, senza fornire ulteriori dettagli o commenti. Le sue dichiarazioni hanno riacceso l’attenzione sui successi e sui ricordi legati ai suoi anni in bianconero.
Nostalgia Pogba: “La mia Juventus era pazzesca. Conte? Lo incontrai in segreto”. Paul Pogba torna a far parlare di sé e lo fa con un tuffo nel passato, riaprendo il libro dei ricordi legato alla sua parentesi più gloriosa: quella con la maglia della Juventus. Nell’intervista rilasciata al L'articolo proviene da Il Primato Nazionale.🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

Napoli-Juventus 2-1: gol e highlights | Serie A
Notizie correlate
Pogba ritorna sull’esperienza con la Juve: «Lo spogliatoio era pazzesco. Una squadra incredibile». E svela un retroscena su Contedi Francesco SpagnoloPogba al podcast Rio Ferdinand Presents ha ripercorso la sua esperienza con la Juventus e non sono mancati degli aneddoti.
Pogba torna a parlare della Juve: «Lo spogliatoio della Juventus era pazzesco. Mi ricordo che durante la finale di Champions…»Calciomercato Milan, SOS numero 9: Allegri traccia l’identikit del nuovo attaccante.
Panoramica sull’argomento
Temi più discussi: Pogba svela la sua Juve: da Conte e Pirlo all’elogio di Bruno Fernandes; Pogba racconta la Juve: Conte mi ha cambiato; Pogba e la sua Juve, il Polpo torna a parlare: Durante la finale di Champions ho pensato...; Pogba al podcast di Rio Ferdinand: Lo spogliatoio della Juventus era pazzesco, una squadra incredibile.
Pagina 5 | Pogba e la sua Juve, il Polpo torna a parlare: Durante la finale di Champions ho pensato...L'ex centrocampista bianconero ha rivelato diversi retroscena: Conte al primo incontro mi ha chiesto questo. E sulla frattura con ... tuttosport.com
Pogba e la Juventus: Uno spogliatoio incredibile, ho imparato dai miglioriQuando si torna a parlare della Juventus, il nome di Paul Pogba riporta inevitabilmente a una delle epoche più intense del club. Oggi al Monaco per cercare rilancio, il centrocampista ... tuttojuve.com
"Non so se la Juve arriverà quarta, terza, quinta o sesta. È certo però che non la vedevo giocare così bene e con un’identità così precisa da anni, dalla prima Juve di Conte. Questo chiedevamo in queste stagioni disastrose, ancor prima dei trofei: ritrov - facebook.com facebook