Furti nei supermercati | arrestata coppia che svaligiava gli anziani

Una coppia è stata arrestata a Bologna con l’accusa di aver rubato portafogli a persone anziane all’interno di supermercati. Le indagini hanno portato all’arresto dopo alcune denunce di vittime che avevano subito furti mentre facevano acquisti. Gli investigatori hanno raccolto elementi che collegano i due sospettati ai furti avvenuti negli ultimi mesi nella zona. La coppia si trova ora in custodia in attesa di ulteriori sviluppi.

? Cosa sapere Coppia arrestata a Bologna per furti di portafogli a persone anziane nei supermercati.. I due complici hanno sottratto quasi 4.000 euro usando carte di credito rubate.. La Squadra Mobile ha fermato una coppia di ladri che, operando con un metodo studiato, ha sottratto portafogli ai clienti dei supermercati tra San Lazzaro di Savena e Bologna, riuscendo a spendere quasi 4.000 euro con le carte rubate. Il piano criminale, messo a fuoco grazie alle indagini sulla videosorveglianza, ha portato all’applicazione di due misure cautelari per un uomo nato nel 1987 e una donna del 1971, entrambi italiani con precedenti penali per reati contro il patrimonio.🔗 Leggi su Ameve.eu

furti nei supermercati arrestata coppia che svaligiava gli anziani
© Ameve.eu - Furti nei supermercati: arrestata coppia che svaligiava gli anziani

Notizie correlate

Leggi anche: Furti agli anziani nei pressi dei supermercati, arrestata 40enne dopo inseguimento all'auto

Baci, abbracci… e la collana sparisce: arrestata coppia di ladri per furti agli anzianiFirenze, 10 marzo 2026 – Baci, abbracci e carezze usati come copertura per rubare collane e gioielli agli anziani.

Altri aggiornamenti

Temi più discussi: Aspirapolveri e cosmetici. Arrestati due ladri seriali; Colpi notturni nei supermercati e alle attività commerciali: arrestato 28enne di Sorbolo; Furti nei supermercati tra Scandriglia e Poggio Moiano: due arresti e un minorenne denunciato; Furti a raffica tra Parma e provincia: arrestato 27enne accusato di 13 colpi.

furti nei supermercati arrestataBrescia, furti nei supermercati e prelievi con carte rubate: tre arrestiIn manette tre uomini cileni, tutti titolari di status di asilo politico. Recuperati anche gioielli e refurtiva. Avviata la procedura per la revoca dello status di protezione internazionale. quibrescia.it

furti nei supermercati arrestataFurti nei supermercati, arrestati due ladri serialiPrendevano di mira i clienti dei supermercati, li derubavano dei portafogli e sottraevano ingenti somme dalle carte rubate. Fermata dalla polizia di Bologna una coppia di ladri seriali. I due cittadin ... rainews.it

Trova facilmente notizie e video collegati.