Foggia Stefania Rago uccisa dal marito Tommaso Fortebraccio | Litigavano spesso continue scenate di gelosia

A Foggia, una donna di 46 anni è stata uccisa dal marito, che le ha sparato con un'arma da fuoco dopo un litigio nella loro abitazione. La vittima, collaboratrice domestica, aveva due figli maggiorenni. L’uomo, guardia giurata, è stato arrestato subito dopo l’accaduto. Secondo quanto riferito, i due avevano frequenti discussioni, spesso dovute a episodi di gelosia. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’omicidio.

Stefania Rago, 46 anni, lavorava come collaboratrice domestica e aveva due figli maggiorenni. Il marito che l'ha uccisa a colpi di arma da fuoco dopo una lite nella loro casa di Foggia, Antonio Tommaso Fortebraccio, lavorava come guardia giurata. Rago litigava spesso con l'uomo, descritto come irascibile.🔗 Leggi su Fanpage.it

Notizie correlate

Stefania Rago e Antonio Fortebraccio, tragedia a Foggia: 46enne uccisa dal marito nella loro abitazioneUna donna di 46 anni, Stefania Rago, è stata uccisa a colpi di pistola dal marito, Antonio Fortebraccio, 48 anni, guardia giurata.

Femminicidio Foggia, Stefania Rago uccisa dal marito: urla, poi quattro colpi. ‘Non doveva finire così’La lite e gli spari: cosa è successo Prima le urla, poi almeno 4 colpi di pistola.

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: Foggia, guardia giurata uccide la moglie a colpi di pistola; Foggia sotto choc, Stefania uccisa in casa dal marito: sui social la battaglia contro la violenza sulle donne - FoggiaToday; Stefania Rago uccisa nella sua casa, il marito guardia giurata chiama il 112: Le ho sparato; Foggia, uccisa dal marito: il dramma di Stefania Rago. Sui social la foto delle scarpette rosse.

stefania rago foggia stefania rago uccisaFoggia, Stefania Rago uccisa dal marito Tommaso Fortebraccio: Litigavano spesso, continue scenate di gelosiaStefania Rago, 46 anni, lavorava come collaboratrice domestica e aveva due figli maggiorenni. Il marito che l’ha uccisa a colpi di arma da fuoco dopo una lite nella loro casa di Foggia, Antonio Tommas ... fanpage.it

Stefania Rago uccisa nella sua casa, il marito guardia giurata chiama il 112: Le ho sparatoIl delitto a Foggia. Contro la donna sono stati esplosi almeno quattro proiettili. Antonio Fortebraccio si è costituito. Tra i due, secondo il racconto dei vicini, c'era stato un litigio ... today.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.