Cimo Umbria Cocetta confermato segretario regionale Cenci resta alla guida di Fesmed

Notizia in breve

Il Consiglio regionale di Cimo Umbria si è riunito a Todi per rinnovare le cariche direttive. Durante l'incontro, è stato confermato Marco Cocetta come segretario regionale di Cimo Umbria e Cristina Cenci come presidente della Federazione Cimo-Fesmed regionale. La riunione ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle due strutture, che hanno approvato all’unanimità le nomine per il prossimo mandato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rinnovate le cariche regionali di Cimo Umbria e della Federazione Cimo-Fesmed Umbria. Il Consiglio riunito a Todi ha confermato Marco Cocetta nel ruolo di segretario regionale di Cimo Umbria e Cristina Cenci alla presidenza della Federazione Cimo-Fesmed regionale. Le cariche federali sono state. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sanità, Quici (Cimo-Fesmed): "Liste d'attesa effetto di anni di tagli a personale e servizi"

Clemente Di Rosa confermato segretario regionale della Filbi UilClemente Di Rosa è stato confermato segretario regionale della Filbi Uil Campania al termine dell’VIII Congresso che si è svolto presso la sala...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web