Scontro frontale tra due treni in Danimarca a Kagerup diversi feriti nell' incidente | attivato l' elisoccorso

Un incidente ferroviario si è verificato a Kagerup, in Danimarca, coinvolgendo due treni che si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e l’elisoccorso. Sono stati segnalati diversi feriti, di cui alcuni in condizioni gravi. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente e stanno gestendo le operazioni di soccorso. La linea ferroviaria è stata temporaneamente chiusa per le verifiche.

Scontro tra due treni regionali in Danimarca, a Kagerup, a circa 50 km a nord di Copenaghen: secondo la polizia e i servizi di emergenza locali, ci sarebbero diversi feriti. “Abbiamo ricevuto l’allarme esattamente alle 6.30 del mattino”, ha detto all’Afp Tim Simonsen, portavoce dei servizi di emergenza. “Si è trattato di una collisione frontale e ci sono feriti tra i passeggeri. Tutti i passeggeri sono stati evacuati dal treno”, ha aggiunto. I media riferiscono che le persone ferite sono una decina, ma al momento non ci sono notizie sulle loro condizioni. Notizia in aggiornamento.🔗 Leggi su Virgilio.it

scontro frontale tra due treni in danimarca a kagerup diversi feriti nell incidente attivato l elisoccorso
© Virgilio.it - Scontro frontale tra due treni in Danimarca a Kagerup, diversi feriti nell'incidente: attivato l'elisoccorso

Notizie correlate

Scontro tra due treni in Danimarca, 'diversi feriti'Due treni regionali si sono scontrati questa mattina a Kagerup, a circa 50 km a nord da Copenaghen in Danimarca.

Violento scontro tra due treni in Danimarca: “Ci sono diversi feriti”Due treni regionali si sono scontrati questa mattina a Kagerup, a circa 50 km a nord da Copenaghen in Danimarca.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Scontro frontale tra due auto ad Ascona; Scontro frontale tra due auto in galleria, due vittime ed un ferito; Scontro frontale tra due auto a Valle: due feriti, uno trasportato con l’elisoccorso; Scontro frontale tra due treni in Danimarca a Kagerup, diversi feriti nell'incidente: attivato l'elisoccorso.

scontro frontale tra dueScontro tra due treni in Danimarca, 'diversi feriti' (2)(ANSA-AFP) - COPENAGHEN, 23 APR - Si è verificato un grave incidente ferroviario. Due treni si sono scontrati e un gran numero di agenti di polizia e personale dei servizi di emergenza sono sul posto ... ansa.it

scontro frontale tra dueScontro frontale in galleria tra Alassio e Albenga: muore una donna, grave un bambinoUn violento scontro frontale tra un’auto e un carro funebre è costato la vita a una donna questa mattina nella galleria dell’Aurelia Bis, tra Alassio e Albenga. Gravissimo il nipote di 11 anni che via ... telenord.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.