Morto Maurizio Stefanizzi il cordoglio di Crosetto per la scomparsa del generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri

È deceduto il generale di Corpo d'Armata in congedo Maurizio Stefanizzi. Le esequie sono previste per venerdì 24 aprile alle 11 nella Basilica di Santa Giustina a Padova. La notizia è stata diffusa da fonti ufficiali. Il cordoglio è stato espresso da un esponente del governo.

(Adnkronos) – E' morto il generale di Corpo d'Armata in congedo Maurizio Stefanizzi. A quanto si apprende le esequie si terranno venerdì 24 aprile alle 11 nella Basilica di Santa Giustina a Padova. A esprimere il proprio cordoglio tra gli altri il ministro della Difesa Guido Crosetto: "Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa del Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri Maurizio Stefanizzi, già Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto. Ufficiale Generale di grande valore, servitore dello Stato esemplare, ha interpretato ogni incarico con rigore, equilibrio, competenza e profondo senso del dovere. Ma insieme al profilo altissimo del Comandante, resta il ricordo di un Uomo perbene, di grande umanità, capace di unire autorevolezza e sensibilità.🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Notizie correlate

L'Arma in lutto: è morto il generale di Corpo d'Armata Maurizio StefanizziUn grave lutto ha colpito oggi 22 aprile la grande famiglia dell'arma dei carabinieri.

Leggi anche: Lutto nell'Arma, è morto il generale Maurizio Stefanizzi che guidò i carabinieri di Monreale

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: L'Arma in lutto: è morto il generale di Corpo d'Armata Maurizio Stefanizzi; Carabinieri in lutto, è morto il Generale Maurizio Stefanizzi; Lutto nell'Arma, è morto il generale Maurizio Stefanizzi che guidò i carabinieri di Monreale; Morto il generale Maurizio Stefanizzi, aveva 66 anni. Guidò il comando provinciale dei carabinieri di Messina.

morto maurizio stefanizzi morto maurizio stefanizzi ilMorto il Generale Maurizio Stefanizzi, il cordoglio del Comandante Generale Luongo: Lascia un vuoto incolmabileMorto il Generale Maurizio Stefanizzi, il cordoglio dell’Arma dei Carabinieri e del Comandante Generale Salvatore Luongo. Funerali il 24 aprile a Padova. infodifesa.it

morto maurizio stefanizzi morto maurizio stefanizzi ilMorto il generale Maurizio Stefanizzi, per 50 anni al servizio dello statoÈ morto il generale Maurizio Stefanizzi, figura di riferimento dell’Arma dei Carabinieri e ufficiale con una carriera durata quasi cinquant’anni. La sua morte colpisce il mondo dell’Arma e quanti ne a ... infodifesa.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.