Jovanotti si riprende la sua Roma | Non l' ho resa un marchio come Venditti ma qui sono fiorito

Jovanotti tornerà ufficialmente a Roma a settembre, quando riceverà la Lupa Capitolina, il massimo riconoscimento della città. In passato, ha dichiarato di non aver trasformato la sua musica in un marchio come altri artisti, ma di aver trovato la propria strada nella capitale. La cerimonia si svolgerà prossimamente, in occasione di un evento ufficiale. Il cantante ha più volte sottolineato il suo legame con la città e i momenti di crescita artistica vissuti lì.

Il ritorno a casa, quello ufficiale, avverrà a settembre. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, riceverà la Lupa Capitolina, il riconoscimento più alto che Roma riserva alle sue personalità più illustri. L'annuncio è arrivato questa mattina direttamente dal sindaco, durante la presentazione del.🔗 Leggi su Romatoday.it

Jovanotti oggi a Roma

Video Jovanotti oggi a Roma

Notizie correlate

Leggi anche: Jovanotti: «Invecchiare è una rottura, ma c'è anche una cosa bella: a 60 anni hai dentro la moltitudine che sei stato. Oggi sono perfino contento dell'incidente. Quando ho visto mia figlia appena nata ho detto: “Ma è il babbo!”»

Gerard Martin accostato al Milan, la sua risposta: “Sono felice qui, non ho intenzione di andare via”Il Milan di Massimiliano Allegri è in piena lotta Scudetto e tra pochi giorni tornerà in campo per affrontare il Parma di Carlos Cuesta.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Jovanotti all’Università: Realizzarsi è fatica, non limitatevi al lamento; Fabio Volo torna in TV su Rai3: carrambata con Jovanotti e il varesino Mauro Porcini; Gianni Morandi, attento a Jovanotti: è una collaborazione rischiosa, soprattutto per Sanremo. E intanto nei palasport i biglietti son finiti; La lezione di Jovanotti: Pensate a fare qualcosa, il lamento è un ostacolo.

jovanotti si riprende laIl Jova Giro, il tour di Jovanotti diventa viaggio: da Roma a RomaMusica e bici in un racconto collettivo tra strade, paesaggi e concerti nel centro sud dell'Italia, con partenza il 9 agosto dalla Capitale e gran finale a settembre al Circo Massimo ... rainews.it

jovanotti si riprende laJova Giro, l’Italia a pedali di Jovanotti: dal Campidoglio al gran finale al Circo MassimoJovanotti presenta il Jova Giro: 2.000 km in bici da Roma al Sud Italia, tra musica e cicloturismo. Gran finale al Circo Massimo il 12-13 settembre. adnkronos.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.