Idee per la Sinistra ha scelto Claudia Ferrari presidente e Vittorio Silva vice

L’associazione “Idee per la Sinistra” ha annunciato la nomina di Claudia Ferrari come presidente e di Vittorio Silva come vice. La scelta mira a promuovere il coinvolgimento dei cittadini e il dialogo sui temi politici che influenzano la vita quotidiana. La loro prospettiva si basa sulla convinzione che giustizia sociale e uguaglianza siano fondamentali per affrontare le sfide attuali. La formazione desidera favorire un dibattito pubblico più partecipato e inclusivo.

«Vogliamo favorire il dibattito pubblico e la partecipazione attiva dei cittadini sui temi politici che incidono sulla vita delle persone, e vogliamo farlo ‘da sinistra’, ovvero dalla prospettiva di chi ritiene che giustizia sociale e uguaglianza siano la chiave per attraversare questi tempi in.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

Notizie correlate

Progetto NBA Europe, il vice presidente di Varese: “Cardinale ha scelto noi per come gestiamo la società”Nelle ultime settimane si rincorrono voci che parlano di una possibile alleanza tra RedBird e Varese per il progetto NBA Europe.

Il presidente Sospiri: "Giusta la querela di Masci a una sinistra capace di insultare, ma vuota di idee"Una querela più che motivata come continuerebbe a dimostrare l’atteggiamento del centrosinistra.

Panoramica sull’argomento

claudia ferrari idee per la sinistraIdee per la Sinistra ha scelto Claudia Ferrari presidente e Vittorio Silva vice«Vogliamo favorire il dibattito pubblico e la partecipazione attiva dei cittadini sui temi politici che incidono sulla vita delle persone, e vogliamo farlo ‘da sinistra’, ovvero dalla prospettiva di ... ilpiacenza.it

Immigrazione, idee per la sinistraC’è un dato molto pericoloso per l tenuta dei sistemi democratici in Europa, ed è il segnale di crescita dei consensi verso i partiti di destra e di estrema destra. I sondaggi più recenti attestano ... napoli.repubblica.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.