Furto da Sorbillo a Torino nella pizzeria appena aperta | portati via oltre 2mila euro | Video

Notizia in breve

A Torino, nella via Garibaldi, è stato registrato un furto all’interno della nuova pizzeria del noto marchio. Durante l’incidente, sono stati sottratti oltre 2.000 euro. La vicenda riguarda il locale recentemente aperto, denominato “Zia Esterina Pizza Fritta e Pizza a Portafoglio”. Sono stati diffusi anche dei video che documentano l’accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire i dettagli della vicenda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Brutta sorpresa per Gino Sorbillo a Torino nel nuovo locale “Zia Esterina Pizza Fritta e Pizza a Portafoglio” situato nella centralissima via Garibaldi. Un uomo è riuscito a portare via l'incasso della serata approfittando di un momento di distrazione del personale di sala. Il tutto immortalato. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Furto di una cassaforte nella notte a Pozzuoli, portati via 300mila euro

Furto nella notte a Salerno, nel quartiere Furto notturno a Torrione: colpo a “La Casa di Betty”, portati via cassa e pcIl raid all’alba in via Sabato Robertelli: vetrata rotta e saracinesca manomessa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web