Boom passaporti a Roma oltre 8mila richieste negli uffici di Poste Italiane in 18 mesi | ecco dove fare domanda

Notizia in breve

Negli ultimi diciotto mesi, gli uffici postali di Roma hanno ricevuto complessivamente 8.197 richieste di passaporto. Il servizio è stato avviato presso gli sportelli di Poste Italiane nella città, e il numero di richieste evidenzia un aumento di interesse tra i cittadini. La maggior parte delle domande è stata presentata presso gli sportelli di diversi quartieri della capitale, confermando una diffusione capillare del servizio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli uffici postali di Roma hanno registrato 8.197 richieste di passaporto in poco più di 18 mesi dall’attivazione del servizio presso gli sportelli di Poste Italiane nella Capitale. Un vero e proprio boom favorito dalla comodità del servizio, che accorcia i tempi di rilascio del documento che. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Poste italiane, passaporti in oltre 6.500 uffici postali: il servizio arriva in dieci nuove province

Passaporti a Roma, attivi 10 nuovi uffici postali: ecco dove fare richiestaRoma, 22 aprile 2026 – Da oggi salgono a 22 gli uffici postali di Roma città abilitati a offrire il servizio passaporti a sportello.

Temi più discussi: Il passaporto si fa alle Poste, salgono a 22 gli uffici abilitati al nuovo servizio; Solesino, boom di richieste di passaporto all'ufficio postale; Viterbo – Da oggi il Passaporto si rinnova anche alle Poste.

poste italiane boom passaporti a romaPassaporti alle Poste: a Roma 22 nuovi uffici dove poter richiedere il documento. Ecco l'elenco completo (e come fare la domanda)Si amplia la rete degli uffici postali di Roma, dove è possibile richiedere il passaporto direttamente allo sportello: dal 21 aprile 2026 sono 22 ... msn.com

poste italiane boom passaporti a romaPassaporti alle Poste, il servizio in 22 nuovi uffici della Capitale. Ecco la mappaSalgono a 22 gli uffici postali di Roma abilitati a offrire il servizio passaporti allo sportello. Insieme a queste, altre 89 sedi nella provincia di Roma e 57 nella provincia di Viterbo. Dopo Latina, ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆