Violenze e minacce in casa I familiari costretti a barricarsi nella stanza

Una donna di 28 anni è stata arrestata dalla Polizia di Stato del Commissariato di Assisi dopo aver provocato violenze e minacce all’interno della propria abitazione. I familiari, impauriti, si sono barricati in una stanza per mettersi in salvo. L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario per mettere fine alla situazione di tensione, che si è verificata nella residenza della donna.

Una donna di 28 anni è stata arrestata dalla Polizia di Stato del Commissariato di Assisi per maltrattamenti in famiglia e minacce gravi nei confronti dei familiari: erano stati costretti a rinchiudersi in una stanza per mettersi al sicuro temendo per la loro incolumità visto la giunta era giunta perfino a minacciarli di morte. Gli agenti sono intervenuti in un’abitazione di Assisi dopo una segnalazione al Numero Unico di Emergenza 112 al quale si erano rivolti i familiari. La donna, cittadina rumena – come hanno poi ricostruito gli agenti -, dopo aver dato in escandescenze, aveva iniziato a inveire contro i familiari e a minacciarli di morte.🔗 Leggi su Lanazione.it

violenze e minacce in casa i familiari costretti a barricarsi nella stanza
© Lanazione.it - Violenze e minacce in casa. I familiari costretti a barricarsi nella stanza

Jerzy Popieuszko : le prêtre qui défia le régime communiste

Video Jerzy Popie?uszko : le prêtre qui défia le régime communiste

Notizie correlate

Botte ai familiari, la mamma e i fratelli costretti a chiudersi in una stanza. Arrestato un 19enneBuggiano (Pistoia) – Arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un giovane residente a Buggiano.

Leggi anche: Lei e i familiari lasciati senza casa. La storia di Teresa, disabile al 100%: "Costretti a lasciare Anacapri"

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: Violenze sull’ex, tre anni di carcere; Prima le botte alla madre, poi il raid contro l'auto: notte di terrore a via Alia; Minacce ai genitori con bastone e sassi per estorcergli denaro: nei guai 33enne di Bitonto; Minacce e violenze all’ex. Condannato a nove anni.

violenze e minacce inAnni di violenze e minacce sulla moglie: scatta l’arrestoAnni di violenze psicologiche, umiliazioni e minacce nei confronti della moglie, fino all’episodio che ha spinto la donna a denunciare tutto. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di ... linkoristano.it

violenze e minacce inCaserta, anni di botte e minacce alla madre: arrestatoUn clima di paura radicato, fatto di silenzi, minacce e violenze ripetute nel tempo, ha segnato per oltre vent'anni la vita di una donna di 64 anni, vittima del proprio figlio, M. F., 46 ... ilmattino.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.